Vai al contenuto

Dipingere a 11 anni...


leone

Messaggi raccomandati

guardate questa bambina cosa fa da quando ha 5 anni:

http://artakiane.com/akiane_art.htm#

cosa ne pensate?

discutiamone... penso si possa arrivare a discutere di molte cose partendo da qui.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non ho mai avuto una passione per gli enfant prodige (a parte Mozart) perchè non li sento come una "cosa" "naturale". Per me un bimbo deve passare tutte le fasi della vita di un bimbo senza anticipare troppo. I bambini troppo cresciuti mi spaventano un poco e poi c'è sempre qualche adulto dietro che tenta di sfruttare la situazione.

Dal punto di vista strettamente artistico la bambina ha senza dubbio un talento tecnico fuori della norma per l'età, ma nemmeno a me entusiasma molto la sua opera. Poi ho notato che crescendo nell'età, le opere di ragazzini come questa diventano sempre più normali. Perchè è la sua età che ora la rende superiore alla media, ma quando l'età non ci sarà più, che cosa ne resterà della sua "arte"? Di Mozart non ce ne sono stati molti, di enfant prodige si.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

I want my art to draw people's attention to god, and I want my poetry to keep people's attention to god.

Cosa ne sai tu a 11 Anni di Religione? :love:

Chissà chi le ha messo in Testa queste Cose, odio quando sento queste Affermazioni!

Come si direbbe in questi Casi, tanto Talento sprecato...

L'Arte "sacra" ha fortunatamente smesso di essere dominante qualche Secolo fa. Chiamatemi quando le hanno spiegato qualcosa sulla Vita e sulla Religione.

Ah, Commento personale...

A Parte quelli a Sfondo religioso, che mi riservo di non commentare, gli altri non mi piacciono molto... li trovo troppo "standard", se mi passate il Termine... non sono un Critico e non ho mai avuto una Sufficienza di Arte quindi non varrà molto. :S

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

I want my art to draw people's attention to god, and I want my poetry to keep people's attention to god.

Cosa ne sai tu a 11 Anni di Religione? :P

Molti martiri avevano suppergiù quell'età lì quando sono stati uccisi per la loro fede. So che non è l'argomento del thread, ma chi l'ha detto che la fede è qualcosa di riservato agli adulti?

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma avete visto i prezzi dei suoi quadri?! Andate qui http://artakiane.com/contact.htm# e cliccate Original Art Inquiry Form. Sono tutti in vendita a partire da 50000$ fino ad arrivare ad un milione di dollari!!! Cioè, questa a 11 ha già i quadri quotati come fosse un artista di spicco o già passata a miglior vita!

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma avete visto i prezzi dei suoi quadri?! Andate qui http://artakiane.com/contact.htm# e cliccate Original Art Inquiry Form. Sono tutti in vendita a partire da 50000$ fino ad arrivare ad un milione di dollari!!! Cioè, questa a 11 ha già i quadri quotati come fosse un artista di spicco o già passata a miglior vita!

Assurdo...

Molto assurdo...

Meglio questi che costano uguali!!! ( www.depero.it )

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... mi metto a dipingere pure io :P

Siccome sono un po' stagionato per essere un Bambino prodigio mi inventerò qualche Cosa buffa tipo dipingere con i Piedi e metterò i Filmati sul Web... in un Mese quoteranno così anche me? :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno pure quotati, ma bisogna vedere se vendono... le quotazioni oggigiorno si basano molto sull'artista e non sull'opera di per se...

se non si parlasse piu' di lei i quadri scenderebbero di valore...

motivo in piu' per cui non mi trovo in sintonia con l'arte contemporanea

@elkroening

tristemente hai ragione...ma certi tentativi non fanno che mettere in difficolta' chi vive davvero di arte e suda sangue per migliorarsi...come me.

P.s. di gente che dipinge coi piedi (e bene pure) ce n'e' tanta...

penso che le varianti "anatomiche" siano finite... tempo fa leggevo di un tizio che usava il proprio pene come pennello...

mah.....

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma avete visto i prezzi dei suoi quadri?! Andate qui http://artakiane.com/contact.htm# e cliccate Original Art Inquiry Form. Sono tutti in vendita a partire da 50000$ fino ad arrivare ad un milione di dollari!!! Cioè, questa a 11 ha già i quadri quotati come fosse un artista di spicco o già passata a miglior vita!

aHHHHHH!!!!!!!!!:P :P :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno pure quotati, ma bisogna vedere se vendono... le quotazioni oggigiorno si basano molto sull'artista e non sull'opera di per se...

se non si parlasse piu' di lei i quadri scenderebbero di valore...

motivo in piu' per cui non mi trovo in sintonia con l'arte contemporane.

Buahuahhuha... magari.. sai come si valuta un opera adesso? Della maggior parte degli artisti in vita?

larghezza * altezza * variabile artista = ?????????€

(non sto sparando cazzate :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non spari ca@@ate... sono nel settore.

ho visto robaccia tecnicamente scialba (come molti dei quadri di questa bambina) spacciati per capolavori solo perche' fanno scoop.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...