Vai al contenuto

Hosting per Podcast


gnappo81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

mi stavo chiedendo quali sono le caratteristiche che deve avere un Hosting per poter uploadare dei file mp3, nel mio caso dei podcast.

Ovviamente stavo pensando nel caso che il Podcast funzionasse e avesse diversi utenti, altrimenti la questione non si pone.

Forse basta guardare al traffico mensile? Ho docchiato un hosting con 50 giga di traffico mensile...possono bastare ver? Ma è l' unica caratteristica che devo considerare?

Io sto realizzando un progetto attaraverso un CMS (Drupal) per un amico/cliente....e quindi mi servirebbe un Hosting che supportasse sia Drupal che il download del podcast da parte di più utenti,magari contemporaneamente....

Non vorrei che a causa di un superamento del traffico mensile si oscurasse il sito e poi questo qui si lamenta con me...

Un consiglio?:mad:

:P

Grazie mille!

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potresti dire hosting con 50 giga di traffico.. ? cmq sappi che per quanto possa sembrare (e lo è) un gran traffico trattandos di video... all'aumentare degli utenti potrebbe non bastare.

guarda anche la banda mensile garantita. lo spazio mydql dato e lo spazio web generico

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...

ora inizio una ricerca e poi vedo...

Cmq pensavo che 50 giga di traffico fossero quasi esagerati, invece...pare proprio che mi sia sbagliato di butto...

Accidenti...i costi si alzano, allora...

mmm...brutta storia...

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un conto hai 50000 megabyte al mese, cioè 1666 mebagyte al giorno in un mese. Ammettiamo che in un giorno vengon messi 3 poadcast nuovi da 15 megabyte l'uno, se ne vanno 45 mb. Ammetti che hai 30 persone che visitano il sito e ne scaricano 2 al giorno sei già a 900 megabyte + 45 di upload. Ammetti che ne giro di 6 mesi aumenti i visitatori e raddoppi e passi a 60 persone al mese che scaricano sempre due poadcast da 15MB l'uno al giorno passi ad avere un traffico di 1800MB + 45MB...

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...