Vai al contenuto

Vi siete registrati prima o dopo aver comprato il Mac ?


Vi siete registrati prima o dopo aver comprato il Mac?  

91 utenti hanno votato

  1. 1. Vi siete registrati prima o dopo aver comprato il Mac?

    • Prima
      53
    • Dopo
      41
    • Non so
      0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non avendolo comprato ancora direi prima :ghghgh:

non per farmi i ca..i tuoi ma come mai vieni su questo forum??

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per imparare forse...no?

si ho capito ma come puoi applicare ciò che impari

imac 20" ipod nano nero, ipod video, vaio blu ray e hd lcd, power mac intel apple cinema display 23" xbox 360 . prossimo acquisto ps3 e in arrivo il grande imac 24" con 2 gb di ram scheda grafica pimpata mouse e tasiere wirll!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito ma come puoi applicare ciò che impari

In tanti, me compreso, seguivano o seguono ancora il forum senza avere un mac anche solo per decidere se comprarlo oppure no!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

non per farmi i ca..i tuoi ma come mai vieni su questo forum??

Questo è un forum pubblico dove si possono iscivere tutti ... Mac, Win, Linux!

Hai visto qualche divieto in tal senso al momento della tua iscrizione?

A questo punto, potrei ribaltare la domanda e dirti ... non per farmi i ca..i tuoi, ma che ci fai tu su questo forum visto che apri solo post dove sponsorizzi Windows Vista?

Non basta acquistare un Mac per essere un Mac User!

Uno può seguire il forum in attesa di comprarlo (i soldi ad esempio non piovono dal cielo), per verificare se è il caso di comprarlo o anche solo perchè gli piace la gente che lo frequenta.

Di possibilità ce ne sono mille come vedi.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo, ma erano già mesi che seguivo il forum per ricercare info per l'acquisto.

Idem... e posso dire di essere pienamente soddisfatto sia del mio iMac che del forum :ghghgh:

"Io era come un uomo all'altra riva d'una fiumana,

che vede le cose di là dall'acqua

e tra mezzo passare vede l'acqua

che passa... eternamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo circa 10 anni ke ho un mac :mazzodifiori:

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il Mac l'avevo comandato e ci ha messo 1 mese e mezzo ad arrivarmi, e visto che mi annoiavo mi sono iscritto a ItaliaMac cosa metto? 1 o 2? ;)

Idem :barella:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono iscritta il giorno stesso che ho acquistato il mac!!! Dopo appena poche ore avevo già milioni di domande da fare!!!! ;)

http://www.officina-creativa.net (community di designer e creativi)

http://www.kiaz.it (chiara salvatore 's personal site... tradotto: il mio piccolo sitino ancora non del tutto "maturo" :-p )

MACBOOKPRO 15" - IPOD NANO 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

senza italiamac magari non avrei trovato il coraggio sufficiente x passare alla melina :ciao:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

prima

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...