Vai al contenuto

Progetto interessante su xcode.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,stò cercando utenti macintosh in grado di programmare con xcode,al momento ho in mente un progetto niente male da proporre,se interessati vi prego di contattarmi mediante PM.

Maggiori info le darò tramite mail,grazie a tutti!!!

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

xcode è un po troppo generico... supporta un bel po di linguaggi :fiorellino:

dovresti essere un po + preciso credo :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che io ho solo l'idea del software da creare,ed ho già progettato un esempio grafico di come vorrei che fosse il software con "Interface Builder" mi servirebbe qualcuno che applichi l'idea al codice vero e proprio di cocoa...potremmo iniziare col sentirci tramite ichat e potrei spiegart iun paio di cose,intanto hai un PM!!!!

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ora i miei mess privati li ho attivati,ti ho mandato un messaggio privato,inoltre anche io ho un account msn quinid problemi non ve ne sono,leggi il PM e fammi sapere qualcosa,grazie!!!

Non sei ancora in grado di ricevere PM, comunqueio sto cercando di imparare Cocoa, seguendo vari tutorial, per cui avere un obiettivo da realizzare sicuramente sarebbe di aiuto. Hai voglia di spiegarmi meglio di cosa si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa potreste aggiungermi alla vostra lista contatti nel forum,in modo tale da non avere problemi con i PM,seconda cosa se riuscirete a mandarmi un Pm vi spiego meglio,al momento non vorrei trapelare troppe info attraverso post aperti a tutti,sarebbe meglio in PVT!!

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho mandato una mail al primo degli indirizzi che mi hai dato tramite PM.

Ti ho risposto alla mail e ti ho scritto alcuni dettagli,io spero vivamente di riuscirti a trasmettere la passione con la quale vorrei creare questa iapp....spero non sia troppo difficile da creare,cmq anche io ho msn e appena sarò al mio computer potremmo sentirci.

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...