Vai al contenuto

Costo cambio batteria Ipod MIni?


M4UR0X

Messaggi raccomandati

piu' e' alta e piu' dura la carica

io col 1100 vado avanti ad ascoltare quasi 5 giorni mentre lavoro

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Eccomi,

ho ordinato settimana scorsa, e oggi è arrivato il tutto. Per cambiare la batteria ci ho messo veramente poco, giusto il tempo di capire due cose.

Ho preso quella maggiorata, e ora godiamocela!

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

io su ipodbattery.eu la 750mah a 31 euro trasporto compreso e tool per installazione

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

uffa!!!

ho ordinato la batteria il 25 agosto ed ancora non mi è arrivata..

i 16 giorni ancora non sono passati, ma l'ansia inizia a prendere corpo dentro di me..

speriamo bene!!!

"Una rondine non fa primavera, una rondine fa rondine!"

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

Link al commento
Condividi su altri siti

take it easy...col volume di vendite che ha l'ipod ora anche queste ditte avranno molte richieste..

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

bene.

sono arrivato al 19esimo giorno di attesa della batteria di ricambio..:(

incomincio a preoccuparmi.:ciao:

adesso cerco un numero di telefono (in olandese??!!) e se entro 3 giorni non arriva li chiamo e mi incazzo..:(

pregate per me..

"Una rondine non fa primavera, una rondine fa rondine!"

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Io vorrei cambiare la batteria del mio ipod mini da 4 GB, dato che ultimamente dura meno di un'ora...

però non saprei da dove cominciare:

prima di tutto: che batteria mi consigliate?

non ci capisco nulla.... :D

Ibook 14" HD 80GB RAM1,5 MHz

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...dipende...:ghghgh:

no perchè mi era venuto il dubbio, leggendo qui, tra ipod mini di prima e seconda generazione, ma nelle info specifiche della batteria per ipod mini nn ne fa accenno...

ergo mi sembrerebbe che vada bene per entrambe...

Ibook 14" HD 80GB RAM1,5 MHz

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. direi proprio di sì..

cmq se lo compri aspettati una bella attesa..

io ho ordinato la mia batteria il 25 agosto e ancora la sto aspettando..:ghghgh:

oggi manderò una mail e poi vedremo..:gira:

"Una rondine non fa primavera, una rondine fa rondine!"

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non ne ho la più pallida idea, ma se leggi i commenti precedenti questi su questo post qualcuno accenna alla durata..

e cmq pare che siano discretamente più durature.. poi per pochi euro a me hanno consigliato di prendere le più potenti.. se solo arrivassero..aaaarrrrrgggghhh

"Una rondine non fa primavera, una rondine fa rondine!"

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora non so se possa fregare a qualcuno ma dopo ben 46 giorni e varie mail di spiegazione e quasi di minacce mi è finalmente arrivata la batteria di ricambio per il mio iPod!!!!

vi farò sapere se funziona o se la mia è stata un' attesa vana..

"Una rondine non fa primavera, una rondine fa rondine!"

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia,46 giorni!!! ero incuriosito dalla storia della batteria (il mio video è di aprile) ma poi mi sono appassionato alla tua vicenda eh eh!!Aggiornaci poi sull'esito dell'operazione..

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo... a me arrivo' in 5 giorni...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

mi è arrivato in 46 giorni perchè il primo ordine era stato spedito ad un indirizzo corretto ma con il numero civico sbagliato (cosa assurda, fate conto che io abito in Viale Asia 15 e a loro risultava l'ordine per Viale Asia 15 15..mah..).

dopo aver aspettato forse troppo mi sono deciso a mandargli una mail e sono stati celeri e veloci nel chiedermi spiegazioni e ritracciare il prodotto. poi da quanto ho capito me lo hanno rispedito (può darsi che me ne arrivino 2..) e oggi, sarà per la mole di bestemmie che casualmente ho tirato giù, è arrivato.

sorpresina:

dopo smontaggio e rimontaggio, dove tra l'altro mi sono accorto che la batteria è più spessa di quella vecchia e quindi si chiude a fatica, mostra lo stesso problema del c...o di prima!!!

ragazzi scusate ma sono affranto.:ghghgh::fiorellino:

ci avevo veramente sperato.

ho buttato 30 euro

ho aspettato inutilmente 46 giorni

e addesso sono quasi arrivato alla certezza che posso considerare persi i 300 euro e rotti dell'iPod, guadagnati lavorando duramente.

io sono uno studente e non credo che avrò il coraggio di ricomprarmi un iPod

a questo giro sono rimasto veramente scottato

UUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH:cry: :ghghgh:

non so cosa fare..

per ora è formattato ed attaccato alla spina col trasformatore per ricaricare.

se domani mattina staccando la spina si spegne l'iPod e non si accende più lo frullo dalla finestra!!!!!

UUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

sono veramente incazzato!!!!

salut

"Una rondine non fa primavera, una rondine fa rondine!"

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che problema dava il tuo Ipod?

mi pare di capire che ti si spegneva improvisamente.

nel periodo precedente al "problema" hai notato una diminuzione del periodo di riproduzione?

era di circa 2/3 ore?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per la serie tentar non nuoce..

mi ha iniziato a dare problemi verso aprile scorso, quindi perdonami se non sarò preciso..

in pratica la durata della batteria è notevolmente diminuita in pochi giorni.

mi ricordo che l'ho lasciato in carica per 3 giorni interi ma quando lo staccavo dalla presa si spegneva..

ora il problema è proprio questo: se lo attacco al mac (prima tra l'altro avevo un pc..) con il firewire si connette e funziona e iTunes lo riconosce (mentre con la usb, PRIMA che sostituissi la batteria non veniva riconosciuto e compariva la schermata di carico batteria all'infinito, ma ora si connette e questo mi faceva ben sperare, all'inizio..) mentre appena lo stacco si spegne di botto.

è come se la batteria fosse tagliata completamente fuori.. non so se mi spiego.. è come avere un rasoio elettrico che funziona solo attaccato alla spina.. non sarebbe un problema se non fosse che l'iPod è fatto per andare in giro e che io uso la lametta!!!!

sto degenerando, scusa..

ma è che sono proprio triste..

cmq aspetto domani mattina per vedere se fosse la batteria che si deve caricare.. ma son pessimista..

in tutto questo il problema si è presentato pochi giorni dopo la scadenza dell'anno di garanzia..

UUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHHH

"Una rondine non fa primavera, una rondine fa rondine!"

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

Link al commento
Condividi su altri siti

tentar non nuoce

se davvero e'QUALCHE GIORNO... prima prova il reset... poi proviamo a pensare qualcosa

senno' ricollega la vecchia batteria e chiama l'assistenza senza menzionare che ci hai messo mano...

magari un miracolo ci scappa fuori

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smesso di credere ai miracoli il 13 maggio del 2001..

cmq adesso lo resetto e provo per l'ennesima volta tutti i passaggi per reinizializzarlo e ti farò sapere..

cmq niente da fare.. dopo una notte lasciato in carica l'ho staccato dalla presa e si è spento... SIGH!!

"Una rondine non fa primavera, una rondine fa rondine!"

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm mi spiace, vorrei poterti aiutare , ma non so proprio come.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...