Vai al contenuto

Costo cambio batteria Ipod MIni?


M4UR0X

Messaggi raccomandati

Ciao

ho una domanda veniale: cambiare la batteria ad un ipod mini

quando può costare?

Lo chiedo magari a chi ha seguito questa operazione.

Mauro

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

http://www.batteryupgrade.com/products.php?categorieId=47416941

Precisi, veloci e affidabili.

La spedizione è compresa nel prezzo. La batteria per il 3G di mio fratello è arrivata in DUE giorni dall'ordine.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

anche io ho cambiato la batteria comprandola da loro

ti arriva in pochi giorni col tool e le istruzioni per aprire l'ipod

ed in rete, se non sei sicuro, si sprecano filmati ed istruzioni per aprire ogni modello di ipod

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho appena ordinato una batteria per il mio Ipod 3generazione, e mi sa che il sito si e' ingrandito parecchio dato che mi hanno confermato che la merce verra' spedita da Hong Kong!!Tutto questo per mantenere i prezzi bassi...Mah...Tempo previsto di consegna per l'Italia: 16 gg ad andar bene...

Trovai un altro sito tempo fa che vendeva batterie per 15 dollari, ma dalla California la spedizione che fanno con FedEx andava sui 50 dollari..Sfortunatamente:-(

J.

"The way your heart beats makes all the difference in learning to live"

DREAM THEATER

Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo angosciarti, ma prorpio ieri, quando ho ricevuto conferma dell'ordine pronto per la spedizione, nell'email mi veniva specificato che la merce partiva il giorno stesso da Hong Kong...Allora ho risposto all'email chiedendo delucidazioni (anche perche' dall'Olanda e' un conto, da Hong Kong un altro..) e loro mi hanno confermato che e' proprio cosi', no way:-)

E in piu' mi hanno detto che il tempo medio di consegna qui da noi e' 16 gg...

Io stavo gia' gongolando pensando di ricevere tutto in un paio di giorni con la prioritaria...

Come dicevo prima, mi ricordo anch'io qualche mese fa che questo sito (che sembra davvero buono leggendo i commenti) ha allargato il suo giro d'affari in maniera esponenziale, e che per stare al passo con prezzi vantaggiosi abbiano poi aperto un magazzino ad HK e da li' arriva tutto..Questi processi "globalizzati" di business mi sono alquanto oscurri, ma questa e' ormai vecchia storia se ci guardiamo in giro, no?

J.

"The way your heart beats makes all the difference in learning to live"

DREAM THEATER

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi .. ma come fate a montarla?

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto a priori che non riuscirei mai a smontare un ipod e a cambiargli la batteria, neppure con tutte le istruzioni del mondo, secondo voi se lo porto da un rivenditore apple possono farlo loro?

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi un ultimo consiglio,

non trovo i video o le istruzioni per aprirlo, avete qualche link?

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accettano il pagamento contrassegno, per quella cifra una prova la puoi anche fare...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non saprei non mi paiono "originali"

Nessuno ha esperieza in merito? Inoltre, hai comprato dal sito indicato all iniio del topic per quella cifra?

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok.. pensavo che fosse qlk cosa di originale!

Il punto è che Apple non produce batterie per gli iPod.... quindi trovi elementi più performanti di quelle montate in origine, vista la velocità con cui si evolvono.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,

ho provato a prenderla su ebay, vi darò info se tutto andrà a buon fine!

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,io ho un mini blu da 4 gb.Ho preso la batteria su www.ipodbattery.eu.L'ho pagata 31 euro,la spedizione è a carico loro.Ho preso quella da 750 mAH, ma è disponibile anche quella da 600 mAh al prezzo di 27,99.Conosco degli amici che hanno avuto a che fare con loro.....Molto seri.Se vuoi puoi anche pagare con paypal.Per il montaggio ti linko la pagina:http://store.l-f-l.com/media/downloads/ipod_instruction_sheets/mini.pdf

Spero di esserti stato utile.

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,io ho un mini blu da 4 gb.Ho preso la batteria su www.ipodbattery.eu.L'ho pagata 31 euro,la spedizione è a carico loro.Ho preso quella da 750 mAH, ma è disponibile anche quella da 600 mAh al prezzo di 27,99.Conosco degli amici che hanno avuto a che fare con loro.....Molto seri.Se vuoi puoi anche pagare con paypal.Per il montaggio ti linko la pagina:http://store.l-f-l.com/media/downloads/ipod_instruction_sheets/mini.pdf

Spero di esserti stato utile.

mamma mia non lo farei mai al mio piccolo :ciao:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri avevo scritto un intervento su questo argomento ma oggi non c'è più.E' stato censurato????

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate adesso lo leggo di nuovo...magari safari caricava la pagina di ieri!Bohh.....

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi poi se la Cosa va a buon Fine... ho lo stesso iPod e la stessa iDea :rolleyes:

Altrimenti dovrete proprio regalarmi il Video da 60 Gb :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprire l'ipod e' piu' semplice di quello che si pensa...il tool non e' altro che una lama di gomma semi-dura. Io son riuscito ad aprire una chiusura simile con una card di plastica tipo "bancomat" (ok non sono pazzo, non ho usato proprio un bancomat).

peccato che i tempi di consegna si siano dilatati...ma non rimarrete delusi

ecco il link di un elenco di manuali (per ogni ipod) per aprire e sostituire la batteria

consiglio: acquistate sempre la batteria piu' potente..costa di piu' (poco di piu') e dura moolto di piu'.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,

cosi ho fatto e ho preso quella da 750!

Sono curioso e non vedo l'ora di cimentarmi

in questa piccola operazione :)

Mauro

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa mi e' arrivata la batteria da quel di hong Kong, tutto ok, una decina di giorni dalla conferma d'ordine, ho appena finito di cambiarla (se ci sono riuscita io con i video passo passo all'interno del sito di batteryUpgrade. davvero ci possono riuscire tutti:-P).Ora un po' di carica, e vediamo quanto dura: per il mio Ipod 3Gen ho preso una batteria 1100mh...

Unico consiglio mentre siete li' a cambiarla: calma e gesti decisi, senza accanimento:)

J.

"The way your heart beats makes all the difference in learning to live"

DREAM THEATER

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo di questa comunità ma ho da più di un anno un ipod 3g e da qualche mese un MacBook Pro...

la batteria del mio ipod è passata a miglior vita ed essendo oltre l'anno la devo cambiare da me..

al negozio di fiducia mi hanno detto che lo potevo anche buttare..

cmq non mi perdo d'animo e trovo qui il link per il venditore..

ma una domanda sorge spontanea:

"che differenza c'è tra gli mAh delle batterie, che nel mio caso sono 550, 850 e 1100???"

quale conviene prendere secondo voi? è solo una questione di durata e di prezzo?

grazie in anticipo per le risposte a tutti

ciaaao

p

"Una rondine non fa primavera, una rondine fa rondine!"

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...