Vai al contenuto

Plasma nel microonde


Bravo0

Messaggi raccomandati

come va uscire del plasma da una fiamma , ossigeno e un microonde ... spiegatemelo scusate ..... -.-

è na cazzata bella e buona

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... utile :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

come va uscire del plasma da una fiamma , ossigeno e un microonde ... spiegatemelo scusate ..... -.-

è na cazzata bella e buona

[/b]

Il microonde riscalda i "fumi" della fiamma e crea il plasma che per chi non lo sapesse è il 4°sato della materia.

La cosa è possibilissima, ne abbiamo parlato anche a scuola con il professore di fisica ma c'è un forte rischio di esplosione dato che con il plasma ci tagliano il metallo delle chiglie delle navi che è spesso molti millimetri :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ricordo male io o il plasma è altamente instabile??? penso che con un' esplosione si possa fare molto male il ciccino in questione... per non parlare del fatto che se l' esplosione rovinasse le protezioni del microonde rischierebbe di ustionarsi da testa a piedi... bho... mi pare idiota e pericolosa come cosa...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

provare è l'unico modo x conoscere e fare esperienza....

Anche io ho sempre fatto delle fesserie del genere.... Fino a poco tempo fa, mi dedicavo ai tubi catodici di vecchie televisioni...

Solo un chiarimento: il coso in cui infila il fiammifero ha qualche proprietà particolare (es deve essere di metallo o robe del genere) o il tipo in questione nn dice nulla.???

Io di inglese nn me la cavo molto... mi pare che all'inizio il tipo dica qualcosa a proposito.... ma forse nn c'entra nulla...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedo un bambino e siamo a posto..

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, utilissimo..come quel vibratore che si attacca all ipod e vibra a tempo di musica...mooooooooolto utile :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un chiarimento: il coso in cui infila il fiammifero ha qualche proprietà particolare (es deve essere di metallo o robe del genere) o il tipo in questione nn dice nulla.???

Io di inglese nn me la cavo molto... mi pare che all'inizio il tipo dica qualcosa a proposito.... ma forse nn c'entra nulla...

grazie

No è una boccia di vetro: evita che il plasma si diffonda nel microonde danneggiandolo (con tutti i rischi che ne potrebbero conseguire). Non si tratta di metallo. Anzi, vi ricordo che non vanno mai (ripeto: MAI) introdotti oggetti di metallo nei microonde.

:ciao:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' PERICOLOSO

inoltre non deve durare per piu' di 20 secondi...per evitare un surriscaldamento successivo.

Ricordo che nella reazione vengono prodotti gas ALTAMENTE tossici.

comunque non e' una bufala

il fratello di mia moglie ha provato con successo a fare una cosa simile (utilizzando un acino d'uva tagliato a meta')

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che se lasciate per piu tempo il fiammifero dentro, si producono piu fumi e pootrebbe essere meno divertente... per voi...

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...