Vai al contenuto

Voice Mac


mymac4me

Messaggi raccomandati

peccato che ci puoi fare ben poco, sempre che tu nn sia madrelingua, purtroppo funziona a perfezione solo con l'inglese, dovresti avere un accento perfetto, il voice di osx tigher nn supporta ancora l'italiano, a differenza di leopard che se nn erro dovrebbe averlo nel pachetto.

è comodo perchè puoi crearti anche i vari script da solo, ma difficile che ti capisca, te lo dice uno che ha provato per ore a parlare al suo mac come un pirla :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che ci puoi fare ben poco, sempre che tu nn sia madrelingua, purtroppo funziona a perfezione solo con l'inglese, dovresti avere un accento perfetto, il voice di osx tigher nn supporta ancora l'italiano, a differenza di leopard che se nn erro dovrebbe averlo nel pachetto.

è comodo perchè puoi crearti anche i vari script da solo, ma difficile che ti capisca, te lo dice uno che ha provato per ore a parlare al suo mac come un pirla :fiorellino:

[/b]

Anche io ho provato, riesco a fare ben poco aprire delle app, chiuderle, nasconderle e poco di più.

Speriamo che in leopard ci sia in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che ci puoi fare ben poco, sempre che tu nn sia madrelingua, purtroppo funziona a perfezione solo con l'inglese, dovresti avere un accento perfetto, il voice di osx tigher nn supporta ancora l'italiano, a differenza di leopard che se nn erro dovrebbe averlo nel pachetto.

è comodo perchè puoi crearti anche i vari script da solo, ma difficile che ti capisca, te lo dice uno che ha provato per ore a parlare al suo mac come un pirla :fiorellino:

[/b]

ma guarda io non credo di avere un accento perfetto, ma basta pronunciare i comandi correttamente e funziona senza problemi.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda io non credo di avere un accento perfetto, ma basta pronunciare i comandi correttamente e funziona senza problemi.

[/b]

Quoto.. non ho mai avuto grossi problemi..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che ci puoi fare ben poco, sempre che tu nn sia madrelingua, purtroppo funziona a perfezione solo con l'inglese, dovresti avere un accento perfetto, il voice di osx tigher nn supporta ancora l'italiano, a differenza di leopard che se nn erro dovrebbe averlo nel pachetto.

è comodo perchè puoi crearti anche i vari script da solo, ma difficile che ti capisca, te lo dice uno che ha provato per ore a parlare al suo mac come un pirla :ciao:

Mi pare che il limoncino che ha fatto 'sto video non abbia una pronuncia "perfetta":ghghgh:

Sono sicuro che con un poco d'allenamento alla fine ti fai fare anche un bel caffè! :ciao::ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che ci puoi fare ben poco, sempre che tu nn sia madrelingua, purtroppo funziona a perfezione solo con l'inglese, dovresti avere un accento perfetto, il voice di osx tigher nn supporta ancora l'italiano, a differenza di leopard che se nn erro dovrebbe averlo nel pachetto.

è comodo perchè puoi crearti anche i vari script da solo, ma difficile che ti capisca, te lo dice uno che ha provato per ore a parlare al suo mac come un pirla :P

Sono riuscito ad aprire una sola volta iPhoto,se non erro,essendo una capra nella pronuncia inglese.Mi ricordo che mio figlio mi guardava mentre dicevo ad alta voce:S-A-F-A-R-I S-A-F-A-R-I S-A-F-A-R-I pensando:Aiuto,mi s'è rincoglionito il babbo!! :ghghgh:

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ma parlando di voice utility, non verrebbe lampante l'uso dela voce per dettare magari a Word lunghi testi?

É presente questa funzione al momento? Sará presente almeno su Leopard?

Avete capito di che parlo? Io detto a voce al Mac e lui scrive su un qualsiasi word processing software.

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parlando di voice utility, non verrebbe lampante l'uso dela voce per dettare magari a Word lunghi testi?

É presente questa funzione al momento? Sará presente almeno su Leopard?

Avete capito di che parlo? Io detto a voce al Mac e lui scrive su un qualsiasi word processing software.

ilisten è un ottimo programma che fa questo

http://yeahman.altervista.org

Safado Inc. Freestyle Snowboarding crew

http://www.myspace.com/mybriosh

MyBriosh Shirts

http://www.facciosnao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...