Vai al contenuto

Nintendo DS Browser Real World Test


Mekino...

Messaggi raccomandati

un browser..che figata... lo voglio

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ordinato su lik-sang... appena arrivo vi racconto

[/b]

in italiano???

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

in giapponese...

[/b]

Peccato k non supporti flash, video, audio e pdf.

E mi sa k arriverà qua (se resta confermato) la stessa versione "menomata" jap.

Pagare 39 carte per poi spenderne altrettante per un upgrade con gli add di cui sopra non mi sembra una bella prospettiva.

In rete leggevo che sono le stesse lacune che hanno fatto del browser PSP un flop...

...mentre c'è chi sostiene che per una console sia sufficiente: starsene seduti al tavolo di una caffetteria, mettere le mani in tasca,tirare fuori il DS e leggersi la posta è meglio che partire da casa con il mac.

Voi che dite?

Io penso k un mesetto speso ad implementare il browser non sarebbe stato male....un mese di attesa in + per un prodotto + completo. Non penso k tecnicamente l'hw del DS non sia in grado di gestire contenuti multimediali (i vari aggeggi per l'homebrew software dimostrano il contrario). Potrebbe rivelarsi un'occasione persa!

Cacchio...apro il DS...attivo il browser e non posso andare su www.nintendo.com (è in flash!!!) :ciao:

lee

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

già, è stato un peccato, purtroppo è ancora molto lento, per caricare alcune pagine ci sono voluti 3 minuti, come dice quel tipo del video :lol:

uffa, mi aspettavo qualcosa di meglio, ora bisognerà attendere qualcuno che faccia di meglio, usando qualche card, nn nn ci vorrà tanto :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...