Vai al contenuto

Il mio sito internet....


Snake88s

Messaggi raccomandati

ho in mente di realizzare un sito internet tutto mio, ma stavo pensando a qualcosa di serio e aperto al pubblico e non il solito "sito spazzatura".....

pensavo a qualcosa di carino che potrebbe essere visitato da altri utenti.... insomma qualcosa facile da gestire e da creare s'intende.....

Qualcuno ha qualche idea???? :)

sono tutto orecchie..............

:ciao: grazie in anticipo per i vostri consigli e le vostre critiche.............. :)

spero di avere l'imput giusto........... :roll:

Due sono le dimensioni infinite: l'Universo e la Stupidità umana... ma non sono sicuro della prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione non va su Blog: te la sposto nella sezione più appropriata… :wink:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo a qualcosa di carino che potrebbe essere visitato da altri utenti.[/b]

tutti i siti internet, per definizione, possono essere visitati da altri utenti - sennò che senso avrebbe farli? :ciao:

poi se gli utenti effettivamente visitano il sito oppure no dipende principalmente da due fattori che devono essere necessariamente presenti entrambi: contenuti interessanti e mirati (è il fattore principale, se non hai niente da comunicare o se non sai che cosa vuoi comunicare non riuscirai ad attirare e soprattutto a trattenere i visitatori e lo stesso sito perde qualsiasi senso di essere) e un aspetto gradevole ed ergonomico (un sito con contenuti interessanti ma di presentazione brutta o di uso complicato tende ad allontanare i visitatori).

ultimo ma non da ultimo: fare il webmaster non è una cosa che si improvvisa e non è cosa che si fa così tanto per fare.

è un'attività che anche se svolta a livello hobbistico richiede comunque molto studio e molto tempo da dedicare, non solo per realizzare il sito (che è un processo molto più complesso di quanto ti possa immaginare in cui la stesura dell'html è solo il passo finale di tutto un lavoro ben più ampio) ma anche e soprattutto per manutenerlo e farlo evolvere nel tempo. pensaci su molto bene.

:lol:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...