Vai al contenuto

Puntatore a Forma di Manina che fa le Corna


Erlkoenig

Messaggi raccomandati

C'è un Sito in cui il Puntatore si trasforma in una Manina che fa le Corna... troppo lol! (Però si vede solo con Intermerd Explorer) --> in ogni Caso, qualcuno sa come potrei fare a metterlo sul mio Sito? :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Farlo in Flash è semplicissimo se hai il sito in flash, se no credo con javascript dovresti riuscirci! :)

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

con javascript puoi cambiare il cursore (e non su tutti i browser) ma solo per fargli assumere una delle forme predefinite nella piattaforma specifica del browser, non per fargli assumere una forma a piacere (che deve essere in qualche modo "scaricata" sul computer dell'utente finale)

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto però che tramite css funzioni con tutti i browser e su tutte le piattaforme, fino a non molto tempo fa l'unico a supportare la css cursor: url(...); era IE6, poi è arrivato anche Mozilla ma lo supportava solo sotto Linux e Winzoz ma non sotto OS X :ciao:

c'è anche un altro problema, ossia il formato grafico usato per il cursore, che in linea di massima è dipendente dalla piattaforma (.cur e .ani per winzoz).

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto però che tramite css funzioni con tutti i browser e su tutte le piattaforme, fino a non molto tempo fa l'unico a supportare la css cursor: url(...); era IE6, poi è arrivato anche Mozilla ma lo supportava solo sotto Linux e Winzoz ma non sotto OS X :ciao:

c'è anche un altro problema, ossia il formato grafico usato per il cursore, che in linea di massima è dipendente dalla piattaforma (.cur e .ani per winzoz).

[/b]

Giusto, a me sembrava che la domanda si riferisse ad IE infatti! Il supporto ai cursori è ancora abbastanza ballerino, anche i valori "testuali" come cursor: pointer; a volte non vanno. Non ci ho mai speso tanto tempo per approfondire, perchè non mi piace "imporre" un puntatore a chi visita un sito...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...