Vai al contenuto

RAGA VI LASCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Sono molti Km da Tropea?

Comunque, l'idea del gruppo potrebbe andar bene...

"Dietro di me udii il solito uomo domandare:Dov'è dunque Dio?

E io sentivo in me una voce che gli rispondeva:

Dov'è? Eccolo: è appeso lì, a quella forca".

Elie Wiesel, La notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Amantea diamante sono all'inizio della calabria in prov di CS tropea VV sui 100 km credo

[/b]

:P :roll: :fiorellino: ci volevo andare...mah, non si sa mai... :roll:

"Dietro di me udii il solito uomo domandare:Dov'è dunque Dio?

E io sentivo in me una voce che gli rispondeva:

Dov'è? Eccolo: è appeso lì, a quella forca".

Elie Wiesel, La notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Porella ottinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi spiace moltoooooooooooooooooo che tristezza pero'.

Bye. Bye.

[/b]

ecchecciposso fa'

grazie per il supporto...

:fiorellino:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm oggi no..ieri mi sono ustionata... :fiorellino:

il punto non è "andare al mare"..il fatto di partire già di per sè cambia molte cose.. un conto è restare in posti che conosci, un altro è andare in posti nuovi...a casa propria non si è mai in vacanza.. almeno per me

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...