Vai al contenuto

La Figc ha deciso: scudetto all’Inter


Italy OSX

Messaggi raccomandati

Tratto da calciomercato.com

In questi giorni molti di noi (me compreso) sfogano la loro rabbia contro i tifosi interisti che navigano su questo sito; in un momento di profonda riflessione sono giunto alla conclusione che noi tutti commettiamo un gravissimo errore! Non è giusto, non è sportivo, non si fa!!!

Da questo momento in poi non voglio assolutamente leggere contumelie contro gli interisti! Perché? Perché io…io li capisco!!!

• Come vi sentireste se a voi, dopo 17 anni di digiuno, tirassero un pezzo di pane avanzato sotto il tavolo e siete lì con la catena al collo lunga 12 punti?

• Come vi sentireste se il vostro presidente avesse i soldi perché li ha fatti prima il padre e spendendone 1.000.000.000 di volte di più non vincesse assolutamente nulla rispetto all’amato genitore?

• Come vi sentireste se il vostro presidente spendesse quanto il PIL di un paese africano e non raccogliesse nulla?

• Come vi sentireste ad essere per anni la barzelletta d’Europa, dove l’ultima finale risale ai tempi del ritorno di Colombo dagli states?

• Come vi sentireste voi se il vostro presidente è uno che deve tutto al padre tranne la capacità di vincere, mentre il suo dirimpettaio è uno che si è fatto da solo e appena entrato nel calcio ha stravinto tutto?

• Come vi sentireste voi ad avere una sorella sindaco di Milano eletta grazie al suo avversario e un’altra sorella Betty (Boop) Moratti che è un personaggio fiabesco a metà strada tra il Signore degli Anelli e Henry Potter?

• Come vi sentireste voi se aveste nel frattempo cambiato 13 allenatori, i cui nipoti sono le persone più felici del mondo (hanno il nonno ricco e disoccupato che li porta al parco)?

• Come vi sentireste se la vostra squadra ogni anno a luglio è campione d’Italia e a dicembre no?

• Come vi sentireste se il vostro presidente avesse regalato agli odiati cugini Pirlo (giocatore unico sul pianeta e miglior centrocampista del mondiale), Seedorf (capace di vincere tre coppe in tre squadre diverse (tranne che all’inter) e di rifilarti il gol vincente in un derby con un missile terra terra), e Simic che in un ruolo non suo vince lo scudetto; ottenendo in cambio Helveg (giocatore finito), Guly (giocatore in crisi d’identità, tanto da farsi allacciare le scarpe dal magazziniere) e Coco (sciupafemmine da competizione)?

• Come vi sentireste voi ad avere una curva che si è distinta per essere composta da Hetzbollah che tirano razzi in campo, razzisti che insultano i giocatori (Messina), uno stupido striscione sul Risiko (nessuno lo ha capito) e per aver abbandonato con un insulso sciopero la propria squadra nell’ultimo derby?

• Come vi sentireste se la squadra del tuo avversario perde a Istambul e raccoglie applausi mentre la tua perde con il Villareal e raccoglie bastonate?

• Come vi sentireste se la squadra avversaria annovera ex giocatori che allenano squadre di prestigio (Milan, Barcellona, Italia, Olanda, etc. etc.) e tu invece hai Zenga che allena alla Fiera dell’Est ed una serie infinita di commentatori televisivi e radiofonici derisi da tutti per incompetenza assoluta?

• Come vi sentireste voi ad aver rovinato centinaia (dato in continuo aggiornamento) di giocatori? (es. : Almeyda – un buon giocatore scomparso alla pinetina; Paulo Sousa – forte a Dortmund e alla Juve, rotto all’inter; Crespo…(meglio non infierire); etc. etc.etc.etc.;

• Come vi sentireste voi se ogni volta che perdete un trofeo (cadenza trimestrale…) tutti gli esperti dicono che hai una struttura in cui ci sono troppi dirigenti incompetenti?

• Come vi sentireste voi ad aver curato e strapagato uno come Ronaldo e quello ti fa marameo e se ne va al Real?

• Come vi sentireste voi a pagare 8 euro al mese per avere un canale tematico (inter channel) in bianco e nero diretto da uno il cui cognome va bene per i piedi (scarpini)?

• Come vi sentireste voi se le uniche immagini a colori mostrano Trapattoni (ex Milan) e tale Eugenio Bersellini che entra in campo con il cappottino con la martingala, pantaloni a zampa di elefante e borsello contenente l’autoradio?

• Come vi sentireste voi se i depositari dell’ideologia si chiamano Corno e Severgnini più una pletora di comici dello zelig che hanno fatto la loro fortuna con battute sulla loro squadra del cuore?

• Come vi sentireste ad assistere ad una campagna abbonamenti in cui lo slogan, “IO SONO INTERISTA†comporta le seguenti risposte: …e non ti vergogni? 25% - sti ca…i! 20% - mey coyoni!!! 18% - …nessuno è perfetto!!! 22% - …stallo pure a dì!!! 10% - …si vede!!! 4% - altro 1% ?

• Come vi sentireste se il vostro allenatore passasse più tempo dal parrucchiere anziché ad allenare?

• Come vi sentireste se il vostro allenatore sbavasse per non aver vinto nulla rispetto ai suoi competitor (Ancelotti, Capello, Ferguson, Mourino, Riykaard…e compagnia bella)?;

• Come vi sentireste ad inseguire dei giocatori per un lustro salvo poi prenderli strapagandoli e accorgersi che sono a dir poco inguardabili (Kily Gonzales, Solari, Cesar)?

• Come vi sentireste ad avere il centravanti della nazionale brasiliana, strapagato due volte (gli osservatori…), che vive poveraccio sul lago, con una barchetta di mer…, e che dice di essere triste…?

• Come vi sentireste se il vostro centravanti da Imperatore del calcio, diventasse di colpo un legionario dei brocchi?

• Come vi sentireste se la vostra squadra vincesse negli ultimi 6 anni solo 2 derby, di cui uno con un colpo fortunoso di vieri e l’altro grazie all’arbitro Messina?

• Come vi sentireste se la vostra squadra avesse perso tutti gli altri derby con umiliazioni e sbeffeggiamenti vari?

• Come vi sentireste se la vostra squadra perdesse 6 – 0 e ne prendesse 3 da Giunti e Comandini?

• Come vi sentireste se la vostra squadra perdesse un quarto di finale e una semi finale di coppa con gli odiati cugini?

• Come vi sentireste se la vostra squadra vincesse solo l’ultimo trofeo (Tim Cup) e lo facesse passare per un Intercontinentale?

• Come vi sentireste voi se la vostra squadra fosse rappresentata nella trasmissione più stupida del secolo (il Processo di Biscardi) da una task force di agguerriti fenomeni da baraccone?

• Come vi sentireste voi se il vostro presidente si accorgesse che il miglior allenatore della sua gestione è GUIDO MARIA SCIARPALUNGA ROSSI e non gli è costato un solo euro?

• Come vi sentireste voi se il vostro presidente avesse ogni anno in media due crisi esistenziali (chi sono…, cosa ca..o ho vinto, che ca...o sto facendo, che min..a di giocatori strapago, che allenatore di m…. mi sono trovato, chi è quel pir.a che fa i capelli a mia sorella)…salvo poi riprendersi sul cornicione di via Durini nel momento dell’immenso trionfo in coppa Italia?

• Come vi sentireste se il vostro presidente di riserva (Facchetti) fosse sbertucciato e considerato un grullo dall’opinione pubblica?

• Come vi sentireste se anche voi aveste imbrogliato facendo passare per anni un giocatore per comunitario e nessuno vi prende in considerazione?

• Come vi sentireste se aveste fatto condannare un dirigente e un giocatore per far capire all’opinione pubblica che anche voi siete capaci di imbrogliare, ma nessuno vi crede perché non si imbroglia per anni per arrivare solo terzi…;

• Come vi sentireste se sbavaste di invidia per non essere coinvolti in moggiopoli?

• Come vi sentireste se il vostro presidente testa di legno (Facchetti) venisse intercettato mentre chiede favori arbitrali a livello europeo, ma nessuno lo prende in considerazione perché in europa al massimo (moratti) arrivate a San Marino?

• Come vi sentireste se il vostro presidente finto (Facchetti) regalasse abbonamenti ai designatori, ma nessuno lo inquisisce perché regalare abbonamenti per vedere questa inter non è certo un favore…

• Come vi sentireste se il vostro presidente ombra (Facchetti) andasse a cena con i designatori, ma nessuno lo indaga perché alla cena magari si era portato Betty (boop) Moratti che ha recitato Dostojewsky e non è proprio un bel divertimento…?

• Come vi sentireste se la vostra squadra fosse considerata una verginella che non la da a nessuno…e quindi nessuno se la fila?

• Come vi sentireste se tutto il mondo vi guarda e pensa “solo così potevate vincere�

• Come vi sentireste se la vostra squadra vincesse a ogni morte di Papa e per vincere il tricolore c’è andato di mezzo un Sant’Uomo?

• Come vi sentireste adesso se vi accorgeste che tutti gli avi del nuovo Papa sono stati super longevi e Lui gode di ottima salute?

COME VI SENTIRESTE TUTTI VOI? RAGIONATE, PENSATE, MEDITATE…

CHI DOVESSE SU QUESTO SITO SCRIVERE QUALCOSA CONTRO I CUGINI INTERISTI FARA’ I CONTI CON ME!

Vorrei averla scritta io... :ciao:

 Powerbook 17" | 1.67GHz | 2GB | 160GB | SD

 Powermac G4 Cube | 450 MHz | 1.5 GB | 320 GB (Grandpa) + Apple Cinema HD Display | flat-panel 23"

 iPhone 2G | 16 GB

Nikon D200 + AF-S 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED DX VR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

tutto sommato mi sentirei bene, non vorrei proprio essere uno ggiuventino o un bbilanista.

tutto sommato gli altri rosicano molto.

:fischio: , mi raccomando il malox!

[/b]

Eddai se vi sentiste davvero superiori, davvero "a posto", non reagireste nemmeno a queste provocazioni! :fischio:

Sempre e comunque :fischio:

ps: la cosa bestiale è che su calciomercato.com hanno attribuito ad un interiste questo messaggio!

 Powerbook 17" | 1.67GHz | 2GB | 160GB | SD

 Powermac G4 Cube | 450 MHz | 1.5 GB | 320 GB (Grandpa) + Apple Cinema HD Display | flat-panel 23"

 iPhone 2G | 16 GB

Nikon D200 + AF-S 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED DX VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai se vi sentiste davvero superiori, davvero "a posto", non reagireste nemmeno a queste provocazioni! :fischio:

Sempre e comunque :fischio:

ps: la cosa bestiale è che su calciomercato.com hanno attribuito ad un interiste questo messaggio!

[/b]

ci mancherebbe, lo sfottò ci sta sempre... se non ci fosse neanche l'ironia sarebbe da suicidio! :wink: :fischio:

:ciao:

senza parole nel traffico del mondo, vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei averla scritta io... :fischio:

[/b]

tutto sommato, mi sentirei meglio di uno che perde il suo tempo per scrivere queste banalita' che puoi sentire in un qualsiasi bar di una qualsiasi bocciofila. si', perche' in fondo, tutte ste frasi, alcune di dubbia rilevanza, solo per esprimere il rosicamento per uno scudetto di merda :fischio:

si', perche' anche i milanisti, ci prendono tanto per i fondelli per questo scudetto... perche' lo volevano loro :fischio: e' questa la cosa comica.

lo juventino, volendo lo posso capire, rosica perche' aveva una squadra fortissima e ha buttato tutto via e non riesce a trovare il coraggio di dire "mea culpa"

ma il milanista? Berlusca gia' reclamava lo scudetto appena era uscita la notizia "moggi ha fatto una telefonata". poi e' rimasto implicato anche il suo milan e cosi' ci si sfoga sull'inter

e Landis (tour de france)? se lo squalificano che fanno? spero per il secondo arrivato che non accada altrimenti, sai che vergogna che dovra' portarsi sulle spalle? :ciao:

• Come vi sentireste voi se il vostro presidente è uno che deve tutto al padre tranne la capacità di vincere, mentre il suo dirimpettaio è uno che si è fatto da solo e appena entrato nel calcio ha stravinto tutto?

• Come vi sentireste se la vostra squadra ogni anno a luglio è campione d’Italia e a dicembre no?

• Come vi sentireste se il vostro presidente avesse regalato agli odiati cugini Pirlo (giocatore unico sul pianeta e miglior centrocampista del mondiale), Seedorf (capace di vincere tre coppe in tre squadre diverse (tranne che all’inter) e di rifilarti il gol vincente in un derby con un missile terra terra), e Simic che in un ruolo non suo vince lo scudetto; ottenendo in cambio Helveg (giocatore finito), Guly (giocatore in crisi d’identità, tanto da farsi allacciare le scarpe dal magazziniere) e Coco (sciupafemmine da competizione)?

• Come vi sentireste se la squadra del tuo avversario perde a Istambul e raccoglie applausi mentre la tua perde con il Villareal e raccoglie bastonate?

• Come vi sentireste se la vostra squadra fosse considerata una verginella che non la da a nessuno…e quindi nessuno se la fila?

• Come vi sentireste se tutto il mondo vi guarda e pensa “solo così potevate vincere”?[/b]

- almeno il mio presidente non ha visto il suo mentore morire in esilio per la vergogna.

- quest'anno a luglio e' stata davvero campione d'italia.

- alle volte l'inter si vendica e regala sottobanco un Vieri capace di aiutarci per un gol a tempo scaduto nel derby, grazie!

-ma a dire il vero... quando i "miei avversari" hanno perso a liverpool, ho sentito applaudire solo i rossoneri. tutto i resto d'europa se la rideva ben forte, ma cosi' forte che non si e' visto un rossonero in giro per una settiamna e quando sono ricomparsi alla gente che li vedeva veniva il dubbio "ma non era quello che andava in giro a suonare i clacson per la vittoria al 45'!?!?!?"

- meglio verginelle e poco considerate che puttane e slabbrate.

- mi sentirei meglio, perche' tutto il mondo rosicherebbe per l'invidia e vorrebbe essere al mio posto.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cosa?

se 2 + 2 fa 4 cosa???

visto che era stipendiata dalla telecom, cosa cambia?

quelle telefonate non sono mai state fatte?

O_O non esistono piu' colpe perche' c'e' di mezzo la telecom?

aaaah, vuoi dire che sono state tolte alcune telefonate.

oppure che l'uomo non e' mai arrivato sulla luna

o anche che l'11 settembre e' un complotto di bush

secondo me nell'area 51 hanno le vere telefonate

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

caro lipsum.......

oggi 21 settembre 2006 hai letto delle intercettazioni su qualche giornale???

hai visto che forse forse....sotto sotto..............il tronchetto ci nasconde qualcosa?

e cmq non intendevo dire che le telefonate non sono mai state fatte...ma che forse sono state "pilotate"...da qualcuno e in una sola direzione...

e che forse "qualcuno" si era rotto di cacciare soldi a palate e non vincere un piffero e allora ha detto all'amico suo..."tu che puoi vedi di incastrarli"...e poi hanno chiamato l' "altro" e gli hanno detto..."vedi se ci riesci a regalare due scudetti"...

ps:guarda che nella vita nn esiste solo il bianco o il nero ( e non mi riferisco ai colori della juve)...

sulla luna l'uomo c'è anche arrivato ma alcune foto le hanno taroccate lo stesso, come ha ammesso la nasa stessa...capisci a me...

Switch Day 26.01.2006

Link al commento
Condividi su altri siti

La vostra analisi è un bel po' superficiale... ma fate voi... se asciuga la vostra frustrazione.

:ciao:

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo... in Italia ci sta già tutto e il contrario di tutto... sono sconfitto dalla realtà italiana..

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...