Vai al contenuto

La Figc ha deciso: scudetto all’Inter


Italy OSX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Da napoli arriva altro materiale contro altre due squadre credo sia opportuno che ci si fermi anche il campionato, forse la frase detta da moggi ke non esisteva un sistema Moggi ma esisteva un sistema che usavano tutti fa' riflettere, ricordo ke sono anche sotto inchiesta reggina ecc e queste due nuove squadre non erano in quel gruppo di 12 per ora inquisite

Link al commento
Condividi su altri siti

Da napoli arriva altro materiale contro altre due squadre credo sia opportuno che ci si fermi anche il campionato, forse la frase detta da moggi ke non esisteva un sistema Moggi ma esisteva un sistema che usavano tutti fa' riflettere, ricordo ke sono anche sotto inchiesta reggina ecc e queste due nuove squadre non erano in quel gruppo di 12 per ora inquisite

[/b]

Mi ricorda tanto Taormina... sappiamo chi è l'assassino... e via avanti per mesi e mesi a dire e a non dire niente.

Se sa qualcosa parli, anzichè andare a prendere in giro i tifosi a Ballarò perchè non è andato a testimoniare al processo e a fare i nomi, anzichè illazioni fini a se stesse!

:voltastomaco:

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare nomi senza prove non porta a nulla io spero solo ke sia fatta pulizia per bene ... da amante del calcio e tifoso della juve

[/b]

sono pienamente d'accordo con te! allora se non ha prove cosa parla a fare? se lui afferma che esiste un altro sistema dal quale voleva difendersi avrà delle prove no? oppure parla a vanvera?

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pienamente d'accordo con te! allora se non ha prove cosa parla a fare? se lui afferma che esiste un altro sistema dal quale voleva difendersi avrà delle prove no? oppure parla a vanvera?

[/b]

su quello concordo con te io dico visto le news della procura io ne approfitterei per fare pulizia totale senza fretta ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

su quello concordo con te io dico visto le news della procura io ne approfitterei per fare pulizia totale senza fretta ecc

[/b]

perfetto, diciamo la stessa cosa. la procura indagherà comunque, ma per ovvie ragioni la giustizia sportiva deve prendere le decisioni in tempi rapidi. per quale motivo si dovrebbe negare alle altre squadre un campionato regolare?

mah io non lo avrei assegnato, comunque i cuginetti solo così possono vincere lo scudetto :cheesygreen:

[/b]

dai non infierire... comunque oggi ho sentito Stankovic dire che partire l'anno prossimo da favoriti potrebbe mettergli tensione... :baby: certo, il Milan con 15 punti in meno li spaventa! Per farli stare tranquilli ce ne vorrebbero almeno 30!

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nessuno dei tifosi ne sia entusiasta anzi.....................

:cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen:

[/b]

I tifosi magari no... il brutto è che a reclamarlo a gran voce era proprio Moratti!!!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

I tifosi magari no... il brutto è che a reclamarlo a gran voce era proprio Moratti!!!

[/b]

beh dai c'è anche da capirlo... al di là degli errori che ha commesso lui c'ha investito un sacco di soldi... ma sono anche certo che in fondo non starà facendo i salti di gioia neanche lui.

"In Italia la pena massima è la Presidenza del Consiglio" (Marco Travaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

da laziale dico che se lo merita..ci ha messo un sacco di soldi,anni di "rosicamenti"..SE è sicuro che l'inter con moggiopoli non centra nulla(anche se stento a credere che non sapevano)ben venga lo scudetto allìinternazionale!

..l'angoscia del tempo che passa ci fà parlare del tempo che fà...

MACBOOK pro - Ipod NANO 2gb - ipod shuffle - IPHONE2g 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

E', detto simpaticamente, l'unico modo con cui possono vincere un campionato.

E non vedo che ci sarebbe da esultare.

comunque, lo sporco nel calcio è molto più profondo di quanto si voglia far credere.

Tipico stile italiano, d'altronde.

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, anche alle olimpiadi non assegnano la medaglia d'oro se il primo classificato viene squalificato.

eh si si si si si.

ma tanto è inutile parlare, domani finirà anche questo teatrino, i gobbi e i BBilanisti (1 volta in b per scommesse e l'altra per meriti!) si salveranno ancora...i soliti simpatici continueranno a fare battute sull'Inter (come se negli ultimi campionati non fosse successo nulla) e tutto tornerà come prima.

Non gioco piùùùùùùùù, me ne vadoooooooooo...

senza parole nel traffico del mondo, vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, anche alle olimpiadi non assegnano la medaglia d'oro se il primo classificato viene squalificato.

eh si si si si si.

ma tanto è inutile parlare, domani finirà anche questo teatrino, i gobbi e i BBilanisti (1 volta in b per scommesse e l'altra per meriti!) si salveranno ancora...i soliti simpatici continueranno a fare battute sull'Inter (come se negli ultimi campionati non fosse successo nulla) e tutto tornerà come prima.

Non gioco piùùùùùùùù, me ne vadoooooooooo...

[/b]

Scusa per che squadra tifi (se tifi) no xke se sei di Roma e romanista ancora non ho capito il motivo per cui un presidente che regala rolex agli arbitri e designatori non gli sia mai arrivato un avviso di garanzia!

Se poi non tifi o altre squadre allora nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa per che squadra tifi (se tifi) no xke se sei di Roma e romanista ancora non ho capito il motivo per cui un presidente che regala rolex agli arbitri e designatori non gli sia mai arrivato un avviso di garanzia!

Se poi non tifi o altre squadre allora nulla

[/b]

spilla_trasp_small3.gif

:shock:

senza parole nel traffico del mondo, vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un interista di ROMA....[/b]

Eccone un altro..... :shock:

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorderei a tutti che il patrono dell'inter appartiene ad una famiglia di petrolieri, non di filosofi.

Che poi lo abbiano rinchiuso nel "giardino" della pinetina a giocare con l'inter perchè non in grado di intendere e di volere è altrettanto acclarato.

Eppoi dai il calcio senza battute sull'inter non è calcio, Severgnini (utente mac) sarebbe già sul lastrico.

 Powerbook 17" | 1.67GHz | 2GB | 160GB | SD

 Powermac G4 Cube | 450 MHz | 1.5 GB | 320 GB (Grandpa) + Apple Cinema HD Display | flat-panel 23"

 iPhone 2G | 16 GB

Nikon D200 + AF-S 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED DX VR

Link al commento
Condividi su altri siti

poveracci i cugini nero-azzurri: sono gli unici al mondo che si ritrovano uno scudetto sulle magliette senza poter festeggiare... che roba ridicola...

alle olimpiadi si squalifica il primo e l'oro viene dato al secondo. Ma se tutta la gara è falsata, non si assegna un bel niente.

L'anno scorso il campionato era falsato in modo completo, quindi si dovrebbe annullare del tutto...

meno male che c'è l'inter al mondo, altrimenti sai che noia :lo:

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

poveracci i cugini nero-azzurri: sono gli unici al mondo che si ritrovano uno scudetto sulle magliette senza poter festeggiare... che roba ridicola...

alle olimpiadi si squalifica il primo e l'oro viene dato al secondo. Ma se tutta la gara è falsata, non si assegna un bel niente.

L'anno scorso il campionato era falsato in modo completo, quindi si dovrebbe annullare del tutto...

meno male che c'è l'inter al mondo, altrimenti sai che noia :lo:

[/b]

zitti tutti, ha parlato de Coubertin.

:D il milan è forte...si si...con gli arbitri... :D:D:D

(dai su, non disperare, oggi verrete trattati come mentecatti e vi ridurranno la pena... :fischio::D:D )

senza parole nel traffico del mondo, vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

zitti tutti, ha parlato de Coubertin.

:D il milan è forte...si si...con gli arbitri... :D:D:D

(dai su, non disperare, oggi verrete trattati come mentecatti e vi ridurranno la pena... :fischio::D:D )

[/b]

Ma i rolex chi li regalava? se ne avanza qualcuno...........

Link al commento
Condividi su altri siti

zitti tutti, ha parlato de Coubertin.

:D il milan è forte...si si...con gli arbitri... :D:D:D

(dai su, non disperare, oggi verrete trattati come mentecatti e vi ridurranno la pena... :fischio::D:D )

[/b]

E così è stato ovviamente, io ho un unico rimpianto: che siano state più le società che le persone a pagare.

La semplice ammenda a Carraro ad esempio fa spavento.

 Powerbook 17" | 1.67GHz | 2GB | 160GB | SD

 Powermac G4 Cube | 450 MHz | 1.5 GB | 320 GB (Grandpa) + Apple Cinema HD Display | flat-panel 23"

 iPhone 2G | 16 GB

Nikon D200 + AF-S 18-200mm f/3.5-5.6G IF-ED DX VR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...