Vai al contenuto

Pagine Web lente e immagini sgranate?


Kombat81

Messaggi raccomandati

da che può dipendere? mi sono accorto che ultimamente le immagini di alcuni siti si vedono male, a bassissima risoluzione, e molte pagine web ci mettono molto ad aprirsi e a volte alcune immagini non le carica neanche lasciando ad esempio il "?" verde o cose simili....io utilizzo sia Camino sia Safari. ho mac intel con os x 10.4.7

sapete come mai e come posso risolvere? :?

grazie e ciao :(

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancella i file plist delle preferenze di entrambi e riprova :ciao:

[/b]

mmm ma tutti? dalle preferenze non li trovo :shock:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

com.apple.Safari.plist

org.mozilla.camino.plist

[/b]

grazie, provo a cancellarli anche se adesso in realtà sembra che le immagini si vedano bene... :wink:

ieri sera invece parecchie immagini non le caricava...ma da che può dipendere?

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sia cancellato i file che mi hai detto sia svuotato la cache ma nessun miglioramento adesso si ricominciano a non vedere le immagini e le pagine si caricano a metà addirittura quelle del sito apple! ma come mai ?

che altro posso fare ? :roll:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco lo screenshot del sito apple ad esempio....screenshotiu2.th.jpg

faccio la manutenzione con onyx..

e la cache di osx come si svuota..? io ho svuotato quella dei prog incriminati..safari e camino :P

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è la tua connessione ad internet a non funzionare bene... con la telecom non si sa mai…

[/b]

mmm no funziona benissimo..telecom non ce l'ho piu'; ho libero infostrada 4mega e scarico da amule a 150k/s di media

e se faccio il test di sunrise sto sempre sui 3000k/s non di meno...

poi anche in fase di download non mi da alcun problema se scarico un programma da version tracker vado sui 400k/s...

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nessuno mi sa dire qualcosa...piu' passa il tempo piu' non mi si aprono alcune pagine...il sito apple non riesco ad aprirlo mi si apre come nella foto :P

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a scaricare Firefox, l'ho provato, provo ad aprire il sito Apple.com/it e il risultato non cambia....non mi si apre o meglio mi si apre male a metà e senza immagini praticamente...

ma non solo quel sito...mi da problemi anche imageshack ad esempio non mi si apre...e tanti altri lo stesso problema...pare che funzionano solo alcuni siti...

che cosa può essere? :roll:

ma non è che è tipo un virus ? :P

ho riparato i permessi e privileggi sia con mainteance 3.5 sia con onyx sia da uiltity disco

ho svuotato la cache di safari e camino

ho anche reinizializzato safari per provare

ho provato firefox nuovo appena scaricato

niente sempre uguale :P

aiuto! :P

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare un problema indipendente da OSX anche a me.

Soprattutto perchè dici che te lo fa soltanto a volte.

Sembra non caricare bene le immagini.

Virus non credo proprio.

La cosa che mi viene in mente è se hai parallels o bootcamp prova con win.

Così vedi se lo fa anche da li.

O prova a chiamare un amico con un portatile e farlo collegare da casa tua.

In questo caso escludi che possa essere la connessione.

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Prova a connetterti tramite airport e leva via ola connessione via eterneth e cancella mainteance 3.5 sia con onyx fanno solo casini e poi ripara tutto con il dvd di osx e fai un apple Hardwer test per vedere se tutti i componenti sono ok magari potrebbe essere rovinata la scheda di rete che modem hai in usb e l'usb da problemi sul mac.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema di connessione perchè col portatile packard bell con windows mi funziona tutto bene.

Tra l'altro adesso, dopo aver spento il MAC, mi rifunziona bene e mi apre le pagine senza problemi...il problema è che dopo un po' di tempo che sono connesso le pagine iniziano a non aprirsi piu'...almeno alcune...non caricano le immagini ecc.

insomma non ho idea di come risolvere sto problema.. :cry:

:baby:

comunque ho un modem-router d-link g624t wireless collegato via ethernet e l'hardware test non mi da alcun problema.

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema si verifica dopo che il macbook è acceso da un po' di ore...è come se si stancasse e non riuscisse poi ad aprire bene le pagine...a caricarle completamente.. :?

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

up :)

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa aiutarmi ? :shock:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso problema! E anche io ho l'adsl di libero. Ci sono alcuni siti (apple, ebay, imageshack...) che ogni tanto (sempre più spesso, a dire il vero) non ne vogliono sapere di aprirsi: restano lì a caricare per delle ore.

Lo fa anche con il pc di mia sorella... ho paura che sia Libero che fa proprio ca**re!!! :roll:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso problema! E anche io ho l'adsl di libero. Ci sono alcuni siti (apple, ebay, imageshack...) che ogni tanto (sempre più spesso, a dire il vero) non ne vogliono sapere di aprirsi: restano lì a caricare per delle ore.

Lo fa anche con il pc di mia sorella... ho paura che sia Libero che fa proprio ca**re!!! :roll:

[/b]

ciaoooo! mi fai sentire meno solo :ciao:

però a dire il vero a me col pc con windows ME mi va una scheggia e mi si aprono tutte senza problemi (esatto anche a me apple e imageshack soprattutto!) :?

incredibile col mac non mi si apre il sito apple e con win si :P

comunque se lo fa anche col pc di tua sorella mi pare strano... :roll:

che modem avete ?

io modem/router d-link g624t però devo dire che mi va benissimo...a parte questo problema...non è strano che alcuni siti (quelli citati da te e altri) non li apre però la connessione con lo speed test risulta velocissima!?!? e infatti dal mulo scarico tranquillamente anche quando non mi apre quelle pagine :P

vabbè fammi sapere se risolvi!

:ciao:

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Netgear DG834. Per la maggior parte dei siti non ci sono problemi, con amule va normalmente (a parte il fatto che "tronca" la banda rendendo praticamente impossibile navigare).

Sta iniziando a darmi seriamente fastidio questo problema! :fischio:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei farvi incazzare...

ma un mio compagno in università paga fior di euri per una connessione con libero, scarica di merda perchè limita il peer to peer, e naviga ancora peggio.

io, con la mia modestissima alice 640, vado di maledetto, scarrrrrico come una scheggia (74 fissi, praticamente il massimo ottenibile) ed in un anno non sono MAI rimasto senza banda per un solo istante...

forse sono un pò monopolistici, un pò cazzoni, un pò tutto quello che vuoi, però da me il servizio va come un violino...

ciao!

Diego

iBook 14" - G4 1.33 GHz - 768 Mb RAM - 60 Gb HD - SD - AirPort

...e purtroppo... PIV 2.8 GHz - GigaByte 8Ik1100 - 1 Gb RAM - 2*120 Gb HD

...e per fortuna... Korg Triton Studio Pro - MOSS - 96 Mb RAM - SCSI

...e meno male... MOTU Traveler

...e per adesso... basta... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...