Vai al contenuto

cosa molto strana su google earth e la calabria


Messaggi raccomandati

Se cercate castelluccio di norcia in unbria su la montagnia che dà verso la piana dovreste vedere un bosco che reppresenta l'italia, non lo sò se si vede con google

[/b]

Ho trovato un link interessante per quanto riguarda Google Earth. Comunque c'è un'immagine "da terra". E devo dire che è molto bella.

Per quanto riguarda il monte giano e la scritta Dux, ho trovato questo (semplice ricerchina in Google...)

:P :P

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzz...devi essere abbastanza silurato :P :P :P

il tuo post lo trovi esattamente dove lo avevi messo ,cioè qui

http://www.italiamac.it/forum/index.php?showtopic=102182

:P :P

[/b]

:cheesygreen:

sono troppo rinco...to!!!! :cheesygreen: :cheesygreen:

E' ORA DI FERIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheesygreen: :cheesygreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW

Privideo troppo forte la tua firma posso citarla

Notturno

[/b]

OFF TOPIC ON

Ah per me non c'è problema, sta cosa l'aveva detta la mia prof di biologia in un'interrogazione perchè il mio compagno sapeva poco o niente facendo fatica ad impostare un discorso decente, allora per distruggerlo moralmente (e per fargli fretta...) ha detto sto proverbio (che ho sentito solo da lei...). Inutile dire l'esplosione di risate e le storpiature che ne sono derivate :D :P :)

OFF TOPIC OFF

:ciao::D

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un link interessante per quanto riguarda Google Earth. Comunque c'è un'immagine "da terra". E devo dire che è molto bella.

Per quanto riguarda il monte giano e la scritta Dux, ho trovato questo (semplice ricerchina in Google...)

:ciao::D

[/b]

Si, è quello che dico io

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...