Vai al contenuto

Vray per Cinema4d ??


Messaggi raccomandati

Sapevo che c'era un progetto di vray per cinema, ma poi non ne ho saputo più nulla, adesso è disponibile per rhino e sketchup. Se vuoi avere un approccio con un tipo di motore di render ultra-realistico come vray allora ti consiglio maxwell render, che per adesso è il massimo.

www.maxwellrender.com

www.maxwellrender.it

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma io allora prima di 3ds sto ancora ad aspettare autocad, che sinceramente è uno scandalo non ci sia per mac. Per quanto riguarda 3ds ci sono in giro altri programmi che fanno il suo lavoro e forse anche meglio (ci vorrebbe rhino per mac però), mentre un programma come autocad...a mio parere non c'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibileabbiano fatto un accordo sottbanco con quelli di 3dSMax e Microsoft per preservarlo solo ad un mercato PC ?

Rumors in giro su una remota possibilità che sia 3dSMax che Autocad passino anche a Mac nn ce ne sono eh?!

..3dSMax nn lo voglio abbandonare x' credo sia il migliore..

Ora leggevo di un progetto x far girare le applicaz Win sotto OSX..possibile sta cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

Sto scaricando la versione demo di Maxwell, volevo sapere le impressioni di chi lo utilizza perchè sto valutandone l'acquisto, da sempre lavoro con Lightwave 8.5. Inoltre sapreste dirmi le limitazioni della versione demo?

Vi ringrazio per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...