Vai al contenuto

Top Gear....


Messaggi raccomandati

So che hanno fatto una pausa abbastanza lunga e che poi avrebbero ricominciato.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena trovato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ejd6HFO-kps&mode=related&search=

Bellissimo sport, molto rilassante :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, io ormai è da un mesetto che guardo sempre top gear e devo dire che è il solito programma che fanno degli incapaci inglesi a cui piacciono solo jaguar, aston martin, land rover.

Sono degli ignoranti che non sanno guidare e odiano le auto tedesche che invece sono le auto migliori al mondo, specialmente bmw.

Come fanno a dire che una bmw x3 fa schifo e come fanno a paragonarla ad una hyundai accent?

L'unico motivo per cui guardo top gear è che mi diverto a sentire tutte le cazzate che riescono a dire! (tipo che la nuova m5 fa schifo mentre invece se si toglie il limitatore di velocità fisso a 250 orari la m5 ne fa 340)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi... una ford focus non sarà MAI e poi mai paragonabile ad una bmw, mercedes o auto tedesche leader!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheesygreen: non l'ho mai visto,peccato,devo cercarlo ;)

Guardati questo... bellissimo... e rende perfettamente l'idea di quanto sono malati!

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io quella puntata l'ho già guardata lui ha una faccia da c**o poi mentre la guidava!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, io ormai è da un mesetto che guardo sempre top gear e devo dire che è il solito programma che fanno degli incapaci inglesi a cui piacciono solo jaguar, aston martin, land rover.

Ti sbagli...adorano anche le migliori auto al mondo...ossia le italiane :ciao:

Sono degli ignoranti che non sanno guidare e odiano le auto tedesche che invece sono le auto migliori al mondo, specialmente bmw.

Mi sa che chi non capisce le auto sei te... :)

The Stig non sa guidare poi... :)

Come fanno a dire che una bmw x3 fa schifo e come fanno a paragonarla ad una hyundai accent?

Perchè una BMW X3 NON è un'auto. E' un camion.

Alta, lenta, pesante, goffa, brutta (soggettivo), poco feeling alla guida, consuma...serve altro?

Quello è un programma di AUTO. I camion o simili (chiamati ora SUV) non li considerano.

L'unico motivo per cui guardo top gear è che mi diverto a sentire tutte le cazzate che riescono a dire! (tipo che la nuova m5 fa schifo mentre invece se si toglie il limitatore di velocità fisso a 250 orari la m5 ne fa 340)

Ma... l'inglese lo sai? :) (la m5 arriva a 325kmh slimitata, 204mph come dice lui)

Perchè la prova della M5 è stato un elogio unico nelle parti "fondamentali".

Critica invece le sottigliezze...

ad esempio:

-le eccessive regolazioni... 11 per il cambio, 500 per il sedile, oltre un migliaio per iDrive...

-l'idrive che rompe le palle sempre e comunque... (confermo)

-il cambio che in coda strappa di brutto (confermo)

-l'eccessiva elettronica (per un patito di auto, l'elettronica è il male assoluto).

http://www.youtube.com/watch?v=5SFb1HGe-n4

Vedere per credere...

p.s. se a te piacciono i SUV...evita di considerarti appassionato di auto.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

Mi sa che chi non capisce le auto sei te... :)

The Stig non sa guidare poi... :rofl:

(...)

Perchè una BMW X3 NON è un'auto. E' un camion.

Alta, lenta, pesante, goffa, brutta (soggettivo), poco feeling alla guida, consuma...serve altro?

Quello è un programma di AUTO. I camion o simili (chiamati ora SUV) non li considerano.

(...))

p.s. se a te piacciono i SUV...evita di considerarti appassionato di auto.

MOLLAN FOR PRESIDENT!!! :) :) :rofl::ciao::ok:

Ho scoperto Top Gear per caso, quando, nel '95 ho trovato in edicola la rivista omonima e non vi dico la mia felicità quando, prima via satellite, poi online, sono finalmente riuscito a vedere la trasmissione. Non me ne perdo più una puntata...

Si vede che ci sanno fare. Oltretutto sono da considerare un caso unico nel panorama televisivo mondiale, basta vedere l'eterogeneità del pubblico presente (non pagato, non sono Mediaset...).

Poi, in effetti alcune loro osservazioni possono essere taglienti ma, per cortesia, una venatura sarcastica accompagnata un po' di sano snobismo made in england ci sta sempre bene! :)

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, io ormai è da un mesetto che guardo sempre top gear e devo dire che è il solito programma che fanno degli incapaci inglesi a cui piacciono solo jaguar, aston martin, land rover.

Sono degli ignoranti che non sanno guidare e odiano le auto tedesche che invece sono le auto migliori al mondo, specialmente bmw.

Come fanno a dire che una bmw x3 fa schifo e come fanno a paragonarla ad una hyundai accent?

L'unico motivo per cui guardo top gear è che mi diverto a sentire tutte le cazzate che riescono a dire! (tipo che la nuova m5 fa schifo mentre invece se si toglie il limitatore di velocità fisso a 250 orari la m5 ne fa 340)

il bello di top gear è proprio quello: è l'unica fonte di info sulle auto che ti dice direttamente quando un'auto è pessima (cosa che, se leggi il 99% di riviste di auto italiane, non succede mai dato che sono tutti pagati per dire quello che fa comodo)... poi se ascolti bene noterai che comunque, per ogni auto prima parlano dei pregi e solo dopo ti dicono i difetti... se ti urta il modo in cui lo dicono... beh, non significa che non capiscano nulla di auto..

Poi ovviamente un pizzico di nazionalismo c'è, ma se avessi visto la prova della enzo... clarckson era semplicemente estasiato!

Devi comunque ascoltare il tutto sapendo che le opinioni estetiche ad esempio a volte sono personali (penso sia ovvio), ma dal punto di vista tecnico sbagliano poche volte... e devi "leggere" le critiche nella maniera giusta; se dicono che la m5 "fa schifo", non significa che non vale niente, ma che probabilmente in rapporto al prezzo, alla potenza e al tipo di auto che ci si aspetta delude... resta comunque una ultra-sportiva.

Poi, al di là di tutto ciò... beh le prove assurde che fanno ogni tanto e l'umorismo di clarkson sono fantastici :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli...adorano anche le migliori auto al mondo...ossia le italiane :ciao:

Mi sa che chi non capisce le auto sei te... :)

The Stig non sa guidare poi... :)

Perchè una BMW X3 NON è un'auto. E' un camion.

Alta, lenta, pesante, goffa, brutta (soggettivo), poco feeling alla guida, consuma...serve altro?

Quello è un programma di AUTO. I camion o simili (chiamati ora SUV) non li considerano.

Ma... l'inglese lo sai? :) (la m5 arriva a 325kmh slimitata, 204mph come dice lui)

Perchè la prova della M5 è stato un elogio unico nelle parti "fondamentali".

Critica invece le sottigliezze...

ad esempio:

-le eccessive regolazioni... 11 per il cambio, 500 per il sedile, oltre un migliaio per iDrive...

-l'idrive che rompe le palle sempre e comunque... (confermo)

-il cambio che in coda strappa di brutto (confermo)

-l'eccessiva elettronica (per un patito di auto, l'elettronica è il male assoluto).

http://www.youtube.com/watch?v=5SFb1HGe-n4

Vedere per credere...

p.s. se a te piacciono i SUV...evita di considerarti appassionato di auto.

Beh dai, dire che è meglio una banalissimissimissimissimissimissima ford focus (io ODIO tutte le ford) piuttosto che una bmw serie 3 è da ignoranti!!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

le avete viste le porsche che hanno preso con 2000€? :ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, dire che è meglio una banalissimissimissimissimissimissima ford focus (io ODIO tutte le ford) piuttosto che una bmw serie 3 è da ignoranti!!

Quando le prenderai anche tu da una Focus RS ...ti ricrederai :ciao:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le prenderai anche tu da una Focus RS ...ti ricrederai :ciao:

Oh, Mollan, non è che per caso siamo parenti? :)

Comunque, indipendentemente dall'estetica, preferirei spendere tutti quei soldi per una Ford di razza piuttosto che per una BMW da morti di fame (la serie 3 nuova versione base ha ancora i finestrini a manovella? :))

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Mollan, non è che per caso siamo parenti? :)

lol :)

Comunque, indipendentemente dall'estetica, preferirei spendere tutti quei soldi per una Ford di razza piuttosto che per una BMW da morti di fame (la serie 3 nuova versione base ha ancora i finestrini a manovella? :))

Ah quello concordo. :ciao:

Se devo prendere una 316i basebasebase in leasing...per dire: "c'ho la bmw" meglio qualsiasi altra auto a prezzo minore.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

(io ODIO tutte le ford)

Proprio tutte, tutte, tutte??? :ciao:

Shelby_GT350H_old_new.jpg

ford-gt-1.jpg

(e mi fermo qui..) :)

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh ci sono anche quelli che odiano le ferrari:confused:

Beh, magari le ferrari in mano a quelli che ci vanno a fare l'aperitivo... :ciao:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me il punto non è dire "se sostengono che la focus è meglio della bmw sono ignoranti" oppure "quando le prenderai da una rs con una bmw cambierai idea"... quello che dicono a top gear dovete prenderlo in base anche ai parametri che usano in quella determinata prova... se ad esempio in quella prova consideravano il rapporto qualità-prezzo è ovvio che la bmw non era avvantaggiata... ma non per questo sono ignoranti... loro dicono che la bmw non vale il prezzo che costa, e per questo la focus conviene...

delle prove la cosa più significativa sono i difetti/pregi che mostrano, più del giudizio finale (che evidentemente a volte è personale dei presentatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

BEnjus però sei ci fai caso il giudizio personale non è MAI univoco.

Tutti e 3 i presentatori provano l'auto, se le scambiano e alla fine di tutto giudicano...senza spinte economiche e politically uncorrect.

Una delle battute migliori...è stata quella contro la 120d.

"come fate a farvi piacere un'auto che ha il rumore di una canal boat?"

e sempre sulla linea della serie 1

"la minigonna concava fa si che l'auto sembri sfondata da un obeso..." :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

BEnjus però sei ci fai caso il giudizio personale non è MAI univoco.

Tutti e 3 i presentatori provano l'auto, se le scambiano e alla fine di tutto giudicano...senza spinte economiche e politically uncorrect.

Una delle battute migliori...è stata quella contro la 120d.

"come fate a farvi piacere un'auto che ha il rumore di una canal boat?"

e sempre sulla linea della serie 1

"la minigonna concava fa si che l'auto sembri sfondata da un obeso..." :ghghgh:

hai xfettamente ragione... penso che il giorno in cui hammond e clarkson saranno daccordo ci sarà la fine del mondo ... :confused: soprattutto quando sono al muro con le auto da appendere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La GT!!!!!Che meraviglia!!!!!:fischio:

A proposito Jeremy provando la GT sembra essere un bambino di 6 anni ad una fiera di giocattoli.....:ghghgh:

Si, Jeremy Clarkson ne ha pure comprata una ma Hammond e May l'hanno preso un giro per un bel pezzo perchè con un pieno di benzina non riusciva nemmeno ad arrivare da casa sua agli studi BBC (3 "pieni" al giorno...non male).

A proposito di BMW, invece, gli inglesi sembrano averne ancora un po' a male per quello che la casa bavarese ha fatto al gruppo Austin-Rover... :rofl:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Jeremy Clarkson ne ha pure comprata una ma Hammond e May l'hanno preso un giro per un bel pezzo perchè con un pieno di benzina non riusciva nemmeno ad arrivare da casa sua agli studi BBC (3 "pieni" al giorno...non male).

Ahahahahahahahah questa non la sapevo......Una macchina che non consuma....A meno che Jeremy non abiti in Germania....:fischio:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...