Vai al contenuto

Carramba che Sorpresa... beccato VELOX!


Messaggi raccomandati

Tempo fà QUALCUNO che mi assomiglia molto, con la MIA moto si è fatto scattare una foto ricordo sulla tangenziale... Qualche giorno fa è arrivata a casa la famigerata busta verde con la richiesta di presenrtarsi presso comando con patente al seguito per la sospensione della stessa e decurtazione di 10pt. patente...

...mapork :fischio:

Però sò che di solito su quel pezzo non vado piano.... anzi... quindi tanto più che sò che ogni tanto mettono il velox lì... insomma... ho fatto la cazzata... ho da pagà...

Oggi mi presento al comando... patente in mano... piiiiiiiiiccolo come uno gnomo a testa bassa... sono soldi che nn ho preventivato di spendere e quindi mi son fregato la vacanza estiva così... Bravo Icy... :-(

Compilo il compilabile.. dichiaro che nn ricordo chi guidava (multa raddoppiata... 700€) e alla fine chiedo, per pura curiosità, la velocità rilevata... 124 km/h... come CENTOVENTIQUATTRO km/h... ma ero in SECONDA??? Non è possibile... si cammina MOLTO di più lì...

Io: "Posso vedere la foto?"

Vigile: "certo... eccola..."

Mi gira lo schermo e su un prog. tipo photoshop appare la mia moto al margine sx della foto.. perfettamente a fuoco... il resto della foto è nerissima...

Io: "Sono grafico, questo programma lo conosco bene, posso tentare di migliorare la foto per cercare di capire chi quella sera avesse la mia moto???"

Vigile: "Non sarebbe possibile... lei mi dica io faccio.."

Eccosì via di maschere di contrasto, schiarimenti vari.. alla fine in alto a dx appare qualcosa che pare un cartello... solo che se fosse un cartello stradale sarebbe rivolto dalla parte sbagliata... quindi lavora lavora e appare UN CAMION!

(foto modificata per essere anonima)

veloxmini1gx.jpg

Io: "Toh..."

Vigile: "Toh..."

Io: "c'è un secondo mezzo qui....."

Vigile: "Beh si..."

Io: "..Beh quindi?"

Vigile: "Beh... mi scrive due righe di ricorso e il verbale è ANNULLATO..."

.....tempo che si ferma... visioni celestiali... praticamente un momento di autoerotismo spinto esplode nella mia testa...

Io: CHE CULOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! HANNO FATTO IL VELOX AL CAMION (che viaggiava MOLTO a dx), IO SONO CAPITATO LI' PER CASOOOOOOOOOOO (ma nn l'ho detto... giuro! :-P comunque anche il camionista non riceverà multa... c'ero io nella foto... )

Mi rimangono altre tre multe da pagare ora... però questa l'ho svangata e quest'estate SI PARTE!

Minkia stavo uno skifo per questi soldi che mi avrebbero incasinato nn poco nel bilancio di un ragazzetto che vive da solo... e invece...

Una cosa è sicura... la mia targa sulla tangenziale la notte non ci sale più!!! 8-)

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

vai più piano comunque ...

la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo

[/b]

Per una volta che c'ho più culo che anima.. :fischio:

Sarei un ipocrita a dirti "si vado più piano..." però credimi che mi son rotto abbastanza ossa per capire dove posso e non posso andare a codice.. :wink:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia altro che CSI!!!

Hai svelato un mondo credo a tutti i multati del pianeta! Controllate le foto in Photoshop!!!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia altro che CSI!!!

Hai svelato un mondo credo a tutti i multati del pianeta! Controllate le foto in Photoshop!!!

[/b]

Che ti senbri assurdo ho controllato la foto solo xkè la velocità era

TROPPO BASSA...... :fischio:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usavano Windows 3.11? :fischio: (che schifo di finestre e colori! comunque al massimo sarà un 98 con photoshop 5 o 6)

P.s. Quindi se ci sono 2 mezzi in una foto di autovelox, "non vale"? :D

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il programma... sapete che è carino... molto più performante di Acdsee (da quel poco che mi ricoro quando lo usavo su quella... si avete capito)

http://www.fotoware.com/products/fotostati...o/download.aspx

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usavano Windows 3.11? :ciao: (che schifo di finestre e colori! comunque al massimo sarà un 98 con photoshop 5 o 6)

P.s. Quindi se ci sono 2 mezzi in una foto di autovelox, "non vale"? :fischio:

[/b]

Non era Photoshop.. una cosa simile ma MOLTO semplificata...

E comunque se ci son DUE o più mezzi nella foto il velox NON vale perchè non si può determinare con certezza chi dei due ha commesso l'infrazione... :ciao:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

THO......

il mio camion!

con quella moto che mi ha sorpassato a 240 kmh

:cheesygreen:

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

che fondello.....

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto ad avere lo screen del computer del poliziotto?

Compilo il compilabile.. dichiaro che nn ricordo chi guidava (multa raddoppiata... 700€) e alla fine chiedo,

[/b]

Raddoppiano la multa se non si sa chi guidava?????

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità, che tratto di tangenziale era?

[/b]

abbiamo capito di chi era il camion :huh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto i siti che stava guardando il vigile??????

:hihihahahehe:

[/b]

Ecco spiegato tutto :huh:

abbiamo capito di chi era il camion :D

[/b]

Naah, sarà stato il Furgoncino di Stranamore

Comunque complimenti per la Flemma, io mai sarei riuscito a dire: "sono un Grafico, fatemi passare!"

Anche perché non sono un Grafico e sarei un po' preoccupato dal Resto :D

(Ma in Fondo... diciamocelo... :D

Quando mai ho superato i 50 Km/h io? :D )

Sono un Danno per Strada :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...