Vai al contenuto

Partita a scacchi


Messaggi raccomandati

Bentornato!

Mi piacerebbe vederti all'opera con un altro scacchista. Se non si fa avanti nessuno per due o tre giorni allora giocherò io per distruggerti :D :D :P :confused::D;)

:)

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bentornato!

Mi piacerebbe vederti all'opera con un altro scacchista. Se non si fa avanti nessuno per due o tre giorni allora giocherò io per distruggerti :P :P :shock::fiorellino::ciao: :ciao:

:P

Io ci giocherei anche con uno di voi, ma anche se vi mettessero bendati e con le mani legate, comunque mi annientereste... :ciao:

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci giocherei anche con uno di voi, ma anche se vi mettessero bendati e con le mani legate, comunque mi annientereste... :P

Promettimi che giocherai contro King Evileyes. Farò il tifo per Te!

E' solo un gioco, dai... molto meglio di postare che il proprio MacBook ha la febbre od il raffreddore :P :shock::ciao: :P :fiorellino::ciao:

:ciao:

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della fiducia, ma non sono ancora "ritornato", difatti le prossime due settimane sarò completamente latitante.

Verso la metà di dicembre prometto che vengo a giocare. Nel frattempo, se volete fare una partitina o due, vi presto la sedia :fiorellino:

Forse essere vivi è proprio questo: andare alla ricerca degli istanti che muoiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Up!

Felice anno nuovo a scacchisti e non.

King Evileyes dove sei? Ho voglia di distruggerti! :confused:;) ;) :D

:D

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...