Vai al contenuto

Aggiornamento Mac OS X Problemino....


ZeroMiky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Scusate, ieri ho riscontrato un problemino anomalo... non avendo ancora l'adsl a casa, e volendo aggiornare il mio iMac G5 al 10.3.9 in attesa di passare al Tiger, ho scaricato dall'ufficio il file .dmg dal sito di apple dell'aggiornamento combo al 10.3.9. Metto tutto nella pendrive, me lo porto a casa, faccio partire l'aggiornamento.. MA... nella schermata di selezione dell'hard disk in cui installare l'aggiornamento (io ne ho uno solo, quindi non si può sbagliare) mi compare il punto esclamativo rosso e mi dice una cosa simile (non ricordo le parole esatte...): "IMPOSSIBILE SALVARE IN QUESTO SETTORE... MANCA "QUALCOSA" (non ricordo cosa, appena torno a casa riprovo e controllo cosa..) PER L'INDICE 16"....... ora.. come dire..... che cazz.....spita significa??????? :D:D:D:D

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare nel sito di Apple qualcosa.. ma tra i vari problemi non trovo quello mio...

[/b]

anche io avevo lo stesso problema

purtroppo devi fare i passaggi intermedi: da 10.3.5 a 10.3.6 da 10.3.6 a 10.3.7 e cosi via fino al 10.3.9

è una seccatura ma va fatto

ciuz :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo lo stesso problema

purtroppo devi fare i passaggi intermedi: da 10.3.5 a 10.3.6 da 10.3.6 a 10.3.7 e cosi via fino al 10.3.9

è una seccatura ma va fatto

ciuz :D

[/b]

Ottimo! Avevo messo in conto questa possibilità... Ora mi scarico i file dal sito e stasera provo... Grazie mille Cocy! :D

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...