Vai al contenuto

SID BARRET


Messaggi raccomandati

Ospite Eliano

Ho sempre pensato che i Pink Floyd fossero un gruppo sopravvalutatissimo!

Ci mancherebbe, non che siano scarsi... ma di gruppi come i PF ce ne sono un milione nel mondo che non riescono ad emergere causa: "troppo poco commerciali"

comunque sia, è sempre un dispiacere sentire queste notizie. Quantomeno diciamo che per sua fortuna, la sua vita l'ha vissuta nell'agio più totale... pensa chi vive di stenti e muore a 30 anni...

[/b]

Stiamo parlando di un gruppo che proponeva questa musica alla fine degli anni Sessanta...

Grande Syd!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ 1ç3m@n ---> mi fa molto piacere che la discussione abbia assunto questi toni :fischio:

Anche io, nel mio piccolo, so cosa vuol dire suonare nei locali per farsi conoscere ed essere costretti a fare cover. Io sono stato in 3 gruppi (praticamente uno solo, in cui il nucleo centrale eravamo sempre io ed il mio batterista) ed ho vissuto esperienze simili alle tue. Credo che le uniche volte in cui mi sono realmente divertito è stato quando abbiamo suonato nel mio Liceo e nella scuola di un mio amico, perchè eravamo riusciti a conquistare il pubblico: pensa che, anni dopo, un tipo all'Università era seduto vicino a me in una lezione all'Università e mi ha chiesto se ero il bassista del gruppo che aveva suonato nella mia scuola... fanno piacere queste cose, no? :cheesygreen:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che fanno piacere! Inorgogliscono direi...

Io purtroppo non solo non andavo d'accordo con i vari proprietari dei locali, ma mi sono "scannato" con il chitarrista...

Purtroppo, sono un purista della musica e per me un pezzo deve essere fatto sempre perfettamente. Lui era un Kurt Cobain esteticamente (uguale), e sul palco era un esaltato, un animale! La gente magari guardandolo si gasava, ma musicalmente, purtroppo, secondo il mio punto di vista, ci danneggiava. Quando suonavamo in pubblico faceva troppo bordello con quella chitarra... poi sbagliava le note, faceva fischiare troppo... insomma un bordello.

comunque sia, anch'io mi sono tolto le mie soddisfazioni e, senza offesa, più che un tizio all'università che m'ha riconosciuto, qualche ragazzetta c'è "scappata" nelle serate giuste :wink: :fischio: (diciamo doppia soddisfazione! :D)

comunque, basta adesso, torniamo/tornate in topic :wink:

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

"StoneColdCrazy

P.S.: chi dice che i PF sono sopravvalutati probabilmente non sa riconoscere la differenza che passa tra i PF e Gigi D'Alessio o, per essere più polemici, non sa riconoscere la differenza tra la nutella o... lasciamo perdere và, scusate, non sono proprio di buon umore ora..."

Per favore lasciatemi stare Gigi D'Alessio, Tony Quagliarella e Mario Merola! :-)

PF, grande musica! :'-(

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
...Quantomeno diciamo che per sua fortuna, la sua vita l'ha vissuta nell'agio più totale... pensa chi vive di stenti e muore a 30 anni...

Agio più totale? Scusa ma forse non conosci la storia di Roger Barret dopo l'abbandono "forzato" del gruppo...ti consiglio la lettura di qualche biografia.

ciao Syd.

ci sono 10 tipi di persone al mondo:chi conosce la notazione binaria e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...