Vai al contenuto

SERVER DNS


stewie

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI :D

Ho un contenzioso con l'azienda di hosting con cui ho registrato un dominio anni fa (esempio www.stewie.org).

A fine giugno ho deciso di trasferire il dominio presso un'altra azienda approfittando di una promozione ma, per varie vicessitudini, non sono riuscito a far approvare il trasferimento entro la scadenza del dominio che è stato tacitamente rinnovato. Ora, dopo le mie lamentele, l'azienda ha proposto di puntare il dominio su altri server dns in attesa di poter trasferire il dominio. Il problema è che, visto che il trasferimento non è andato a buon fine, non possiedo un altro dominio "libero", ne ho altri che uso.

La domanda è:

Possono reindirizzare il sito ad una parte di un altro dominio (esempio: il mio sito www.stewie.org viene puntato su di un altro mio sito www.igriffin.it alla pagina www.igriffin/stewie.it) oppure devo registrare un altro domino (www.stewie.it) da utilizzare esclusivamente come sostituto?

I problemi più complessi hanno soluzioni semplici, facili da comprendere e sbagliate.

[Legge di Grossman]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco bene il tuo problema, comunque un qualsiasi provider può rilasciare un dominio quando vuole, non ci va niente, devono cancellare un file per cancellare un dominio!

Che poi usino sistemi automatici è una cosa, ma comunque possono anche intervenire a mano direttamente sui file.

comunque possono fare quello che vogliono con un DNS!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...