Vai al contenuto

Office per Intel


Messaggi raccomandati

Guarda la 2004 non la vogliono convertire i dipendenti si Gates, poichè affermano che la suite gira molto veloce nonostante sia emulata in rosetta, quindi o è finito Office per Mac, o dobbiamo attendere una nuova versione!

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che allora dovrai aspettare anni e anni…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kibi

Più che altro ci stanno mettendo due anni a portarlo in xcode, visto che prima usavano metroworks, e cambiare compilatore (specialmente passare a gcc4, che si lamenta pure quando c'è uno spazio di troppo) non è un lavoro semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, credo anch'io (e credo che adobe stia facendo la stessa cosa).

certo che poi le cose dovrebbero migliorare, in teoria…

comunque se hanno problemi con gcc4 possono tornare al 3… :lol:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte (mi pare sul sito http://microsoft.com/mac/ ) che dovrebbe uscire l'anno prossimo... (non la 2004, ma tipo la 2007 credo...)

[/b]

Ed avrà tutti i meccanismi spacca-ma@@oni di attivazione, che appena aggiungi un po di ram ti costringono a rifare tutto, come per gli ultimi office per windows???

Viva l'open source!

:lol:

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah questo chi può dirlo... La sensazione, vedendo l'interfaccia della versione Win, è che sia pronta per integrarsi direttamente nel Brushed Metal :lol: :D :D

Col dubbio... Chissà Apple cambia stile con Leopard e Office sembrerà, una volta ancora, cacio sul gelato come interfaccia dentro OSX???

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti; io passerei da un iBook G3 ad un MacBook versione base; dite che le prestazioni potrebbero anche migliorarmi?

Ne approfitto per una cosa OT su Rosetta: funziona come Classic o X11, come tempi e come interfaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per una cosa OT su Rosetta: funziona come Classic o X11, come tempi e come interfaccia?

[/b]

Sì è molto simile a classic. Si avvia la prima volta di cui ne hai bisogno (ma non lo vedi che si sta avviando) e poi rimane attivo in background. Semplicemente le applicazioni emulate han le stesse sembianze di quelle native e non riesci a distinguerle. Tranne che sono più lente.

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kibi

Infatti, credo anch'io (e credo che adobe stia facendo la stessa cosa).

certo che poi le cose dovrebbero migliorare, in teoria…

comunque se hanno problemi con gcc4 possono tornare al 3… :lol:

[/b]

Peccato che apple fornisca solo il gcc4 per compilare per intel :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che apple fornisca solo il gcc4 per compilare per intel :fiorellino:

[/b]

no, c'é anche il tre (solo che non può compilare contemporaneamente sia per intel che per ppc), basta selezionarlo in fase di compilazione.

non so ora, ma le versioni di q, l'eumulatore opensource, di qualche mese fa, ad esempio, avevano problemi col gcc 4 e quindi c'erano 2 versioni: una ppc e una intel.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...