Vai al contenuto

Pagine interne al sito iWeb


MACGAS

Messaggi raccomandati

Come da topic, se devo creare un elenco dell'organico di una società e per ognuno o alcuni dei membri voglio creare una pagina dedicata, come posso far si che questa pagina non compaia nel menù di navigazione dove voglio invece che ci siano solo le macro sezioni del sito?

Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro la descrizione del tuo problema non è del tutto chiara, mi sa che stai lasciando sottintese un tot di cose che per te che stai facendo il lavoro sono ovvie ma che per tutti gli altri non lo sono affatto.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione cerco di spiegarmi meglio:

Sto creando un sito con iWEb.

Naturalmente nella colonnina organizer (quella a sx) creo le varie pagine del sito, che a loro volta compariranno nel menù di navigazione del sito.

Poichè una di queste pagine riguarda l'organico della società (di cui tratta il sito) per alcuni dei membri vorrei che il nome fosse il link a una sua pagina personale con foto, biografia e dati vari.

Come creare queste pagine?Nel senso: se le creo normalmente ognuna di esse comparirà nel menù di navigazione, che oltre a essere poco elegante si ritroverebbe 50 pagine...ergo dovrei creare come delle "sottopagine" della pagina che riguarda l'organico...questo è quel che vorrei capire come si fa :ciao:

Spero di essermi spiegato un pochino meglio :ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora avvi iweb e ti posizioni nella pagina ke non vuoi ke esca nel menu' da li premendo i vedi le informazioni della pagina a quel punto basta dececcare questo includi pagina nel menu ecc

> immagine13rw.png

e voila' gioco fatto :shock::shock: semplice semplice buon divertimento con iweb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...