Vai al contenuto

Il thread del SE FOSSI RICCO


globalspace

Messaggi raccomandati

vorrei esserre cosi ricco che se avessi bisogno di altri soldi me li comprerei!

scherzovo...

- diventare medico

- farmi una casa mia con un impianto hi-fi come dico io e relativo pianoforte a coda

- collezione di mac

- girare il mondo ad aiutare chi soffre con medici senza frontiere

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casa fortino dall'ingresso facile ma dalle difese impenetrabili (leggi campo minato), giusto per non darla vinta agli extracomunitari in cerca di facili guadagni.

Bunker sotterraneo con svariate armi automatiche.

Allaccio a rete fastweb con Downstream 100Mbit in upload e download.

Stanza con Xserve RAID da 7TB.

9 plasma 60 pollici uniti in un megaschermo unico e impianto home theatre derivato dalle casse di un concerto di Vasco.

Cucina con cella frigorifera. (per i cadaveri derivati dal campo minato)

Arredamento zona notte in stile jappo.

Nel garage la Batmobile deve essere sempre disponibile.... e catwoman pure.

He's thrilled about this...

----------------------------

An Apple user: MacBooker Pro + Mac Mini Me

And PC Maniac: AMD X2 4000+ | GTX260 | 4gb Corsair

And iPhone 3G equipped

Link al commento
Condividi su altri siti

io li butterei tutti in una vita e farei finta di niente, finisco i mei studi e inizio ad girare il mondo in moto, cercando di fare una vita piu semplice possibile, in modo, che i miei cari siano al sicuro dai malintezionati, ed sarei anche sicuro che quelli che mi circondano non lo fanno per i soldi....

Panchettone a vita!!!!!

Dragon Heart

aka

DH

vorrei essere un mod ^^

forum dedicato allo yoyo:

http://phpbb.forumgratis.com/yoyoworld.html

Link al commento
Condividi su altri siti

...piscina..barca a vela...golf..schermo...macchina...casa isolata...già fatto..

or ora li spenderei per girarmi il mondo e prendermi qualche mac...

tornato mi prenderei un appartamentino deliziosamente soppalcato tutto in mattoni a vista, legno bianco e acciaio satinato dove vivere con il mio amore...esausta dal viaggio...

lo arrederei secondo i miei gusti..filodiffusione ma niente domotica o diavolerie simili...se mi salta la luce voglio comunque accendermi un fornello :gira:

quel che avanza...altro appartamentino in costa azzurra e qualche multiproprietà in piu sparsa nel mondo...l'rci già ringrazia ora...

e infine il gruzzoletto rimasto...banca sfizzera :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che prima o poi mi chiamino a "Chi vuol essere milionario": punto diritto al milione. Ed ogni tanto mi gioco una schedina del SuperEnalotto.

Ma se dovessi vincere qualcosa cambierei ben poco del mio attuale stile di vita: la casa è piccola, ma non la lascierei per nulla al mondo (cioè, quando mi sposerò magari me ne vado), la macchina non m iinteressa averla costosissima.

Magari andrei a trovare i cugini a Melbourne e gli altri parenti sparsi qua e là negli USA.

Aiuterei mio fratello col mutuo.

Mi metterei l'ADSL in casa abbandonando il modem 56k (magari lo faccio anche se non divento ricco).

Starei sempre aggiornatissimo con l'ultimo Mac uscito.

Aiuterei la mia vecchia scuola che si è coperta di debiti per costruirsi finalmente una propria sede.

Aiuterei la parrocchia a coprire i deniti per la chiesa nuova.

Aiuterei qualche amico missionario nella loro opera.

Eh, cene sarebbero di persone che potrei aiutare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...