Vai al contenuto

Il thread del SE FOSSI RICCO


globalspace

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

il thread consiste nell'elencare le cose che fareste/acquistereste se foste ENORMEMENTE RICCHI .

Io lo faccio spesso per fantasticare con la mente :D

inizio io :

- Mi prenderei una casa GRANDE .. con piscina all'aperto e al chiuso per l'inverno :amore:

- Mi riempirei di auto e di moto :P

- Farei la collezione completa dei mac :P

- Darei un sacco di soldi alle associazioni per la protezione degli animali :)

e voi??? :P

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piacerebbe avere tanti soldi, mi basta arrivare a fine mese...

La felicità ce l'ho grazie al mio amore, grazie ai miei amici, non grazie ai miei soldi.

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagherei un killer per farti fuori e mi impossesserei di tutti tuoi averi, così ci risparmierei non poco :cheesygreen:

[/b]

:):D

Concordo con Mang! ma se proprio me li buttassero addosso con una parte comprerei una casa da affittare a qualcun'altro, darei il resto in beneficenza e mi metterei a viaggiare il mondo vivendo della rendita della casa! :cheesygreen:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Mi comprerei Pallacanestro Biella e i Giocatori che dico io :P

2) Darei Fondi all'Accademia della Crusca, che ne hanno molto bisogno :D

3) Finanzierei la Ricerca linguistica

4) Mi comprerei l'Hummer H2

5) Mi prenderei la seconda e la terza Laurea

To be continued :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

1) mega-casa domotizzata con desigh ultramoderno (ossia tante grandi vetrate)

2) Un pò di macchine (porsche turbo, audi a8, GTO speedster II e qualcos'altro)

3) Tanti mac

4) Finirei gli studi e laurearmi in qualcosa di importante...

5) mettere su un mega studio di quello che sceglierei (avvocato, architetto o boh) e spartire il tempo tra golf e lavoro).

Insomma, cose del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi ancora più soldi di quanti ne ho adesso?????????

Fatemi pensare...

Dunque la piscina ce l'ho già, il campo da tennis pure, la ferrari anche... :P :P

Almeno sognare è gratis...

Mi comprerei prima di tutto una bella casa grande con una sala cinematografica all'avanguardia (tipo Warner Village), ovviamente piscina metà all'aperto e metà coperta, il gippone della porsche (troppo fico), una serie di mac al top della gamma, molte azioni della Apple stessa e poi...

mhà...nono saprei...

Investirei... Comprerei delle casette al mare da affittare...

Ho dimenticato uno yact (o come si scrive) megagalattico!!!!!!!!!!!!!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io sistemerei familiari e parenti stretti con un gruzzoletto a testa

darei una parte in beneficenza i investirei il resto per garantirmi una rendita fissa.... e poi via in giro per il mondo: viaggi viaggi viaggi!!!

mac? giusto un macbook per tenere i contatti via mail quando sono in giro e poi... boh

voglio andare via... m non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

Circuito di cross a casa..

ktm cross 125 e 450

aprilia svx e rvx 4.5

ferrarino

un power mac g5 con le solite specifiche

* 16GB di SDRAM DDR2 ECC 533 - 8x2GB

* Unità Serial ATA da 2x500GB - 7200 giri/min

* QUADRO FX 4500 - 512MB di SDRAM

* Scheda PCI Express Fibre Channel (con cavo SFP-SFP)

* AirPort Extreme + Bluetooth

* Tastiera e Mighty Mouse Apple

* Mac OS X

* Final Cut Express HD

* Apple Cinema HD Display (flat-panel da 30")

* Apple Cinema HD Display (flat-panel da 30")

* AppleCare Protection Plan for Power Mac - Auto-enroll

* Una porta FireWire 800

* Due porte FireWire 400

* Tre porte USB 2.0

comprerei le case orrende e abusive che lo stato ha paura di buttare a terra solo per buttarle a terra io

mi farei un pc con linux con le palle

mi trasferirei subito in america per 3 anni, poi torno in italia e visito il resto del mondo

poi comprerei tutti i prodotti in vendita su questo sito da veri ricconi :Dhttp://www.activitysuperstore.com/

mi prenderei la laurea in architettura e costruirei tante tante tante bellissime case

ke ne dite?

iPod video 30GB bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Se fossi ricco......:

1) Mi comprerei un un MacBook Pro "17 ultra BTO

2) Una megavilla

3) Una M3 full Optional

4) Vivrei di rendita e aiuterei chi ha bisogno veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto siete veniali....

Poi avete tutte queste cose e non avete nè AMICI nè AMORE nè SALUTE....

che fate? Vi comprate anche quello?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....mmmmmmh....se fossi ricco....se fossi ricco ??

Metterei tutto in una banca "sfizzera"...mi vestirei esattamente come sono vestito oggi (pantaloni di tela, camicia Hawaiana e infradito a fiori :D )....quindi prenderei un sacchetto della Standa dove mettere lo spazzolino da denti e un costume da bagno....e partirei con il primo aereo per un posto caldo.

15/20 giorni ...poi altro posto....e poi un altro e cosi' via...finche' non ritorno povero !! :mad:

Se mi serve un computer lo compro, lo uso e poi lo regalo....stessa cosa per una macchina o per un vestito.

:mad: ....ma non sono ricco...per il momento sono solo RINCO !! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

...se fossi ricca sfondata:

mi comprerei un mega-panfilo x le gite in barca intorno al mondo

mi farei villa con piscina e un bellissimo setter irlandese come cane

visiterei tutti i posti che non ho visto

....continuando a non fare quasi nulla come ora!!!! :mad::D:mad:

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi ricco... mi farei tutte le Veline :groupwave:

:mad::D:mad:

In verità pagherei alcuni debiti in sospeso e mi permetterei

qualche sfizio in più... tipo andare in un negozio di elettronica

e acquistare tutto quello che vedo :wink:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

bé probabilmente non cambierei stile di vita adesso...

però mi piacerebbe avere uno studio di registrazione in un agriturismo in campagna.

oppure comprerei la squadra di basket della mia città (la mitica Viola) e sarei direttore sportivo, presidente e ala piccola. dopo avere vinto tre campionati di fila (e tutti in finale contro biella, squadra sponsorizzata dall'Accademia della Crusca) iscriverei la squadra all'NBA, poi mi darei al body building e alla politica e nel giro di qualche anno farei il governatore della florida (la california è tamarra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

-Li inviestirei in case da affittare

-Piglierei una punto (si, una punto, così a differenza di ferrari lamborghini ecc.ecc. se le ammacco non mi mangio il fegato, mi tengo la mia putozza e bonanotte)

-Comprerei l'apple store!

-Mi piglierei un negozio di pc e mac da gestire

Brk

Link al commento
Condividi su altri siti

e comprerei la squadra di basket della mia città (la mitica Viola) e sarei direttore sportivo, presidente e ala piccola. dopo avere vinto tre campionati di fila (e tutti in finale contro biella, squadra sponsorizzata dall'Accademia della Crusca) iscriverei la squadra all'NBA

[/b]

:mad::mad::D

Forza Biella :mad:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

... nel giro di qualche anno farei il governatore della florida (la california è tamarra).

[/b]

:cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen:

io ho già viaggiato parecchio, soprattutto in luoghi estremamente poveri (per missioni umanitarie). Figuratevi che ho un quadernetto sul quale ho appuntanto nomi di villaggi, di famiglie, di luoghi precisi con idee precise da realizzare se un giorno trovero' abbastanza fondi.

se diventassi ricco tutto in una volta, non cambierei il mio stile di vita: sono una persona semplice, continuerei a fare la mia vita, sicuramente in modo più confortevole, ma non troppo diverso.

con i fondi a disposizione mi occuperei personalmente di andare nei luoghi suddetti per effettuare degli investimenti in infrastrutture, seguendo passo passo i lavori, per essere certo che nulla si perda nelle "maglie" della burocrazia. L'ho già fatto in passato, ma con soldi non miei. Ovviamente la soddisfazione di utilizzare soldi miei sarebbe molto gratificante.

dare agli altri (in maniera ragionevole, ragionata e sensata) è il meglio che si possa fare della propria vita

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi circonderei di puttane di lusso

[/b]

No, aspettate, questo è il "se fossi ricco" o il "se fossi Rocco"? :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro smetterei di lavorare :P

comprerei una bella casa con un Mac in ogni stanza... cessi compresi :cheesygreen:

comprerei una macchina, senza esagerare... che so un Q7 mi andrebbe benissimo...

inizierei a viaggiare per il mondo

:P

Ah... che sogno

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi prendo una triumph boneville carico un po di roba e parto con la ragazza

parto quando ho voglia e mi fermo quando ho voglia ...finche posso....niente eccessi....se non un giorno in pista su una lamborghini fino a renderla inutilizzabile

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

io non comprerei nulla di che....

men che meno la casa...

farei un bagaglio leggero con il portatile... il cell... un libro... e poche cose...

andrei all'aeroporto...

chiederei per dove parte il primo volo con posti liberi....

e partirei...

arrivato a destinazione mi ci fermeri (in albergo) fino a quando mi stufo....

poi riprenderei il mio piccolo bagaglio... lasciando in camera i vestiti che avevo comprato per vivere...

andrei all'aeroporto...

chiederei nuovamente per dove parte il primo volo con posti liberi....

e ripartirei...

arrivato alla nuova destinazione mi ci fermeri (in albergo) fino a quando mi stufo....

e via cosi......

ciclo continuo per un po' ti tempo.......

:cheesygreen: :cheesygreen:

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...