Vai al contenuto

Leggermente incavolato nero


ZeroMiky

Messaggi raccomandati

:D :P :P :P :) Il 23 maggio ho chiesto l'attivazione di Alice 4 mega..... ancora ieri non l'avevano attivata.... ho fatto solleciti.. ieri anche un reclamo... mi han detto che in 3/4 giorni dovrebbe risolversi.. ma me lo han detto sempre. Che cavolo devo fare? Imbottirmi di tritolo e andare là????? :bomb:

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

digli che hai deciso di disdire tutto e fare il contratto con qualcun'altro... vedrai come corrono! :)

[/b]

Effettivamente ci sto pensando... se entro i famosi "3 giorni" non mi abilitano il tutto glielo dico sul serio.. e magari lo faccio anche!!!!

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirgli che hai deciso di disdire! Non farlo mai! Minaccia di disdire se non si sbrigano, ma non disdire!

Altrimenti, loro annullano e non solo ci metteranno un secolo ad annullare, ma dopo si allungheranno anche i tempi per passare ad un altro operatore.

Chiama, chiama, chiama...sollecita ma non disdire! Rompi loro le palle ogni volta che puoi!

E spera che una volta attivata vada bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirgli che hai deciso di disdire! Non farlo mai! Minaccia di disdire se non si sbrigano, ma non disdire!

Altrimenti, loro annullano e non solo ci metteranno un secolo ad annullare, ma dopo si allungheranno anche i tempi per passare ad un altro operatore.

Chiama, chiama, chiama...sollecita ma non disdire! Rompi loro le palle ogni volta che puoi!

E spera che una volta attivata vada bene!

[/b]

e visto ek le altre compagnie dipendono da telecom poi ti fanno passare i guai

Link al commento
Condividi su altri siti

e visto ek le altre compagnie dipendono da telecom poi ti fanno passare i guai

[/b]

Umh.. effettivamente.. ok và... lunedì chiamo e se non mi hanno ancora attivato nulla comincio con le minacce... ma sono con quelle.. mi avete convinto :D

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... ieri ho chiamato... ho domandato per l'ennessima volta se la semplice variazione l'avevano fatta e mi hanno detto "è in lavorazione".... mi han leggermente iniziato a girare le palle a colori (che avete capito? Quella a colori del Mac... :cheesygreen: ) e gli ho detto di riferire a chi di dovere che se entro un paio di giorni non attivavano tutto avrei disdetto il servizio adsl, il servizio telefonico e sarei passato ad altri operatori così non pagherei manco più il canone, e che è vergognoso che in un mese e 3 giorni di tempo, nonostante i vari solleciti, non abbiano ancora fatto nulla. Ero piuttosto incavolato, ma forse ha funzionato, perchè ha fatto un reclamo ai tecnici (il secondo già) e mi ha chiesto il numero di cellullare dicendomi che entro una settimana telecom mi avrebbe chiamato. Ora o mi fanno il collegamento o chiamano per denunciarmi :cheesygreen: Stò aspettando....

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre questo metodo.

Fatti dare il numero di fax per fare un reclamo scritto, digli che appena torni in studio, nel primo pomeriggio, essendo un legale che collabora con adiconsum e adusbef, invierai una bella letterina di reclamo a mezzo fax e poi a mezzo raccomandata... :cheesygreen:

Prova, vedi in quanti minuti ti sistemano la faccenda...

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io per Libero ho aspettato 4 mesi...e li ho minacciati ogni mese...ma nulla...poi continuavano a dirmi la scusa che visto che telecom da le linee fanno i furbi con gli altri operatori...cosa che nn metto in dubbio...però...se le sn inventate tutte...poi con il fatto che dicevano che era perennemente in attivazione nn potevo disdire..perchè per disdire ovevo aspettare che venisse attivata e poi disattivarla...lasciamo perdere.. :? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre questo metodo.

Fatti dare il numero di fax per fare un reclamo scritto, digli che appena torni in studio, nel primo pomeriggio, essendo un legale che collabora con adiconsum e adusbef, invierai una bella letterina di reclamo a mezzo fax e poi a mezzo raccomandata... :cheesygreen:

Prova, vedi in quanti minuti ti sistemano la faccenda...

[/b]

Ecco un'altra bella idea.... avevo già pensato di mandare un fax... internet a casa mi serve anche per lavoro e se va avanti così li minaccio di citarli x danni e di rivolgermi al codacons!

guarda io per Libero ho aspettato 4 mesi...e li ho minacciati ogni mese...ma nulla...poi continuavano a dirmi la scusa che visto che telecom da le linee fanno i furbi con gli altri operatori...cosa che nn metto in dubbio...però...se le sn inventate tutte...poi con il fatto che dicevano che era perennemente in attivazione nn potevo disdire..perchè per disdire ovevo aspettare che venisse attivata e poi disattivarla...lasciamo perdere.. :? :?

[/b]

Mamma mia!!!!!........ è che con me non possono manco avere questa scusa... sono già cliente telecom... ma che vergonga!

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...