Vai al contenuto

Il mio primo Mac!


Messaggi raccomandati

Assurdo.... Ma giuro che è vero! Qualche giorno fa ho finalmente preso l' iMac di cui parlavo.. e non solo si è rivelato più "accessoriato" di quanto io stesso sapessi (ha il bluetooth e tastiera e mouse sono in wireless)... ma ad un certo punto dopo il pagamento e tutto il resto il tizio mi fa: "Senti... sai se c'è qualcuno interessato ad un' iMac G3?" io gli rispondo che posso spargere la voce ma che dubito di trovare qualcuno, è una bella macchina ma ormai è decisamente limitata, e se qualcuno ha bisogno di un Mac x lavoro si orienta su qualcosa decisamente + potente.. allora il tipo ci pensa e mi fa: " Senti.. io non lo uso più da un sacco e me ne devo liberare... se hai posto in macchina e lo vuoi te lo regalo" :D Ovviamente me lo son preso senza dargli il tempo di cambiare idea :cheesygreen: e alla fine il tizio continua dicendo.. "guarda.. ho anche questo scanner (è un hp.. ancora però non l'ho nè installato nè provato).. ormai non uso + manco questo, era connesso all'iMac G5.. se vuoi prenditelo anche" :D:D Mi aveva anche offerto una stampante di non ricordo quale marca... ma era piuttosto antidiluviana, e in casa ne ho già una buona (eppoi mi stampo le cose di sgamo in ufficio)... quella avrebbe stampato male e mi avrebbe occupato un sacco di posto.. non l'ho presa. Ovviamente, stranizzato, gli ho chiesto come mai non vendeva tutto... mi ha risposto ormai aveva esigenza di lavorare su portatile (e mi ha mostrato un fantastico MacBook 13" Nero con processore Intel Core Duo) e che doveva sgombrare spazio in fretta, e non avendo tempo per vedere di vendere le varie cose, se non le avessi prese io avrebbe buttato tutto (ovviamente, non il G5 :D ) Potevo far compiere un tale scempio? Un tale massacro? Ovvio che no! E allora come ha scritto TommyBlack qualche giorno fa.. mi son sacrificato! :D :cheesygreen:

:imaccrt: :iMacg5:

foto1969yn.th.jpg

foto1990kh.th.jpg

Scusate le foto brutte.. ma le ho fatte col telefonino...

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dura sacrificarsi un questo modo, vero? :ciao:

Il tipino che ti ha dato tutta questa roba deve avere fuori casa un bidone per il riciclo rifiuti dedicato esclusivamente a materiale Apple :roll:

Uhm... devo farci un salto :D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente dura sacrificarsi un questo modo, vero? :ciao:

Il tipino che ti ha dato tutta questa roba deve avere fuori casa un bidone per il riciclo rifiuti dedicato esclusivamente a materiale Apple :roll:

Uhm... devo farci un salto :D

[/b]

effettivamente.... aveva anche in bella mostra un fantastico iPod.... quasi quasi volevo chiedergli se mi dava anche quello :D :P :P

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

www.zeromik.blogspot.com (Accorrete numeroZi!)

iMacG5 20" 1,8 GHz 512 MB - iSight - iPod Nano 1 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...