Vai al contenuto

Das bunte Allerlei des Erlkoenigs


Erlkoenig

Messaggi raccomandati

E sono secsi, non dimenticare :bacino:

E chi se lo scorda?????

:bubble::love:

Ti saluta pure il tastino, notte smack. :)

Ciao Ste :)

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Notte :)

@Aleblu: Ho messo sul Mac le Foto del mio Telefono :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Ma che carina quella faccina!!!!

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Ma che carina quella faccina!!!!

Ho pensato la stessa Cosa :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti all'unico Intervento serio del 2007 :mad:

Siccome non amo i Blog e non riesco a tenerli faccio che fare il Punto della Situazione qui, dove ho trovato tante brave Persone che sono diventi buoni Amici :mad:

Sto bene, ma sono veramente oberato di Richieste, e mi sento tanti di quei Fiati sul Collo che fan Spavento :mad:

Andando con Ordine:

- 28.02 sono andato a proporre un Progettino personale come Tesi di Laurea, accettato con Piacere dalla Professoressa a cui mi sono rivolto

- 02.03 mi scrive l'Università di Chicago per dirmi che fossi interessato a realizzare il mio Progetto loro sarebbero interessati (ma non ho nulla in Mano adesso, solo un'Idea... :P )

- 07.03 la mia Professoressa mi confessa di essere incinta, quindi devo finire il Lavoro entro Settembre, anche perché sarebbe interessata a farmi partecipare a un Progetto di Lavoro comune tra la nostra Università e l'Università della Virginia

- 08.03 mi scrive il Professore che sta a Capo di questo Progetto tra le Università...

-10.03 mi viene proposto di andare a insegnare Italiano in Minnesota in Estate per due Settimane

- 14.03 consegno l'Indice della Tesi e una prima Bozza di un Capitolo e vengo ricoperto di Lodi e Onori (ma perché poi? :oops: ) e esortato a produrre, produrre, produrre...

Riassunto:

- Perché improvvisamente il Mondo è diventato Erlcentrico? ;)

- Perché non mi lasciano lavorare in Pace? :oops:

- Perché gli Americani mi fanno il Filo? :baby:

- Perché sto scrivendo qualcosa di serio sul Blog? :)

Va beh, Fine del Tedio, have Fun :baby:

:D:mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri erl

buon compleanno switcher ...lo so è già passato... accontentati dai...

s...mac...k, sei masochista?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Vai!! Chissà quanto buon gelato che potrai mangiare...

:fiorellino:Sei un genio,non potrai che fare bene

Gelato :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao o Donna che a quest'Ora dovrebbe essere al Lavoro... :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora vieni qui a lavarmi la Schiena? :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quando sarò Re del Mondo mi ricorderò di voi :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:Io mi accontenterò di Haagen Daazs (l'azienda,non il gelato)

Mi propongo come assaggiatrice!!!!:ciao::shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho trovato lo Chef personale :shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Scommessa mi sono bevuto 12 San Bitter....

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURP

Trad: Notte :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte anche a lei, signor conte! :D

Imperatore, buonasera :D

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Imperatore, buonasera :D

2vuc306.gif

io invece per far passare il mal di gola ho fatto gli sciacqui con l'aceto..........:D tra un pò vimito,....:rofl:

Bbbbboooonoooo... è come spararsi a un piede per far passare il mal di testa! :D

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...