Vai al contenuto

Pubblicità sul proprio sito ...


lucio118

Messaggi raccomandati

Dunque, mi piacerebbe mettere una pubblicità di una pizzeria nel mio sito, una pizzeria che non ha un sito, quindi devo fare tutto da solo ...

che consiglio mi date, va bene nella home page? quanto deve essere grossa questa pubblicità?

ditemi un pò voi ...

:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto deve essere grossa questa pubblicità?[/b]

direi, di dimensione proporzionale a quanto ti pagano per metterla :sbav:

l'importante è che chi vede il tuo sito capisca che è sul tuo sito e non sul sito dell pizzeria

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la dimensione io ti consiglio la classica dimensione dei banner, sempre che non sia più grande del titolo del tuo sito.

Caso mai ti conviene fare una cosa molto semplice, tipo "sponsored by" e poi il banner con il nome della pizzeria, con il num di telefono e la via. Oppure metttere un link al tuo banner e inviare i clienti che cliccano sul banner ad una paginetta in cui scrivere l'indirizzo della pizzeria, in modo da non creare un abnenr troppo inconfusionato...

--------------------

MY BLOG http://saint-andres.blogspot.com :-]

Link al commento
Condividi su altri siti

di cosa ti occupi?

Approposito ... com'è possibile creare un bannerino pubblicitario in bella vista ma piccolo di dimensioni ... ?

[/b]

il forum è no profit e parla di arte viaggi ed enogastronomia

io personalmente come free lance di fotografia e copywriting

professionalmente ho una società di ricerca e selezione x la quale sto cercando chi mi sviluppi il sito

vieni a trovarmi sul forum, dai...

il banner lo ha creato la mia grafica nonchè ragazza :amore: con flash :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...