Vai al contenuto

colore del testo in iweb


supermac

Messaggi raccomandati

ho scritto un testo in iweb ma noto che non ha tutto lo stesso colore (la parte sotto ha un colore leggermente diverso..) come faccio per renderlo tutto dello stesso colore? cioè so come modificare il colore ma però quando lo pubblico nella mia cartella locale sul mac non mi "prende" le modifiche. devo buttare tutte le volte il sito non aggiornato nel cestino e ripubblicare il tutto da zero? chiedo scusa ma non ho molta esperienza con iweb e con mac os x..

Day of Switch: June 9, 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

si...sarebbe bene svuotare la cartella dove pubblichi....

e poi ripubblicare...

altra cosa importante, svuota la cache del browser prima di controllare i cambiamenti...

Es. Safari > Vuota la cache

così sei sicuro che quello che vedi è l'ultima variazione fatta...

(forse è questo il motivo per cui dici che "non ti prende" le modifiche)

:mad:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

si...sarebbe bene svuotare la cartella dove pubblichi....

e poi ripubblicare...

altra cosa importante, svuota la cache del browser prima di controllare i cambiamenti...

Es. Safari > Vuota la cache

così sei sicuro che quello che vedi è l'ultima variazione fatta...

(forse è questo il motivo per cui dici che "non ti prende" le modifiche)

:mad:

[/b]

ah ok grazie, penso che il problema fosse proprio la cache di safari che caricava una versione meno aggiornata del sito. ma pensate che il problema possa verificarsi anche con i visitatori oltre al sottoscritto? cioè, se hanno la cache attiva...

mah..

Day of Switch: June 9, 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo...

che io sappia comunque la cache immette sempre dati nuovi... per cui

in locale, cioè sul tuo disco, capita perchè l'intervallo della visita è troppo ravvicinato...