Vai al contenuto

Anch'io ho evangelizzato...


Messaggi raccomandati

Bè, diciamo che oggi mio fratello ha ordinato il suo primo mac, un MacBook 2 ghz bianco. E mi piace pensare che sia merito mio.

In realtà, anche se non aveva mai avuto un mac, mi aveva consigliato lui di comprare il PB l'anno scorso.

Quindi diciamo che lui ha evangelizzato me e io ho evangelizzato lui... :ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, diciamo che oggi mio fratello ha ordinato il suo primo mac, un MacBook 2 ghz bianco. E mi piace pensare che sia merito mio.

In realtà, anche se non aveva mai avuto un mac, mi aveva consigliato lui di comprare il PB l'anno scorso.

Quindi diciamo che lui ha evangelizzato me e io ho evangelizzato lui... :ciao:

[/b]

cmq sia andata sei un grande lo stesso :D

ipod 60gb imac intel20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello non capisce una mazza di computer... infatti la prima volta che ha visto l'iMac m'ha detto " che grosso che è sto monitor" :D:D:ciao:

Vabbè... lasciamo perdere la faccia che ha fatto quando gli ho spiegato che il "MONITOR" era tutto il computer :cheesygreen:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello non capisce una mazza di computer... infatti la prima volta che ha visto l'iMac m'ha detto " che grosso che è sto monitor" :ciao::D:D

Vabbè... lasciamo perdere la faccia che ha fatto quando gli ho spiegato che il "MONITOR" era tutto il computer :cheesygreen:

[/b]

Tranquillo è normale... l'ho dovuto spiegare anche io ad un mio amico :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello non capisce una mazza di computer... infatti la prima volta che ha visto l'iMac m'ha detto " che grosso che è sto monitor" :ciao::D:D

Vabbè... lasciamo perdere la faccia che ha fatto quando gli ho spiegato che il "MONITOR" era tutto il computer :cheesygreen:

[/b]

:ciao:

Io ho un PowerPC G4 20'' e fra poco(spero!! :P ) arriva anche MacBook pro 17''.......!!

La mia sorella a New York ha un iBook e suo fidanzato un iMac......!!

La mia sorellina in Austria ha anche un iBook e sta pensando di comprarsi un MBP 17''....!!

Unica pecora nera il mio padre con suo PC!!! :shock:

....e dopo si incaz.... quando ha i Virus da per tutto anche se ha un Antivirus!!!! :P

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia andata sei un grande lo stesso :fischio:

[/b]

Bè, non esageriamo... :cheesygreen:

Grazie :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

Io ho un PowerPC G4 20'' e fra poco(spero!! :D ) arriva anche MacBook pro 17''.......!!

La mia sorella a New York ha un iBook e suo fidanzato un iMac......!!

La mia sorellina in Austria ha anche un iBook e sta pensando di comprarsi un MBP 17''....!!

Unica pecora nera il mio padre con suo PC!!! :shock:

....e dopo si incaz.... quando ha i Virus da per tutto anche se ha un Antivirus!!!! :D

[/b]

CHE FAMIGLIA DA SOGNO... QUASI :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostrando il MacBook ad una mia collega, le sono bastati 3 minuti per convincersi ad acquistarlo, visto che doveva acquistare un portatile. L'ho pure convinta a prendersi uno Shuffle per andare a correre la mattina :cheesygreen:

Steve, sgancia la provvigione :fischio::D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie due migliori amiche han comprato entrambe un macbook (e una anche l'ipod nano) la scorsa settimana dopo mesi che non facevano che sbavare sul mio iBook, quindi penso di aver fatto una buona pubblicità a zio Steve :cheesygreen: Un po' mi dispiace non essere più l'unica ad averlo però, non mi siederò + in biblioteca vicino a loro :D

anche un mio amico (conoscente) win-user odiosissimo quando ha visto l'iMac ha detto che lo schermo era "enorme" ma quando ho spiegato che tutto il computer stava lì ha fatto una faccia memorabile :cheesygreen: non ha osato più parlare male dei mac davanti a me :fischio:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...