Vai al contenuto

Problema con la batteria del PB 15"


Messaggi raccomandati

A gennaio 2005 mio fratello ha comprato un PowerBook 15", a fine estate sul lato destro, dove sta il Superdrive, l'alluminio è diventato un pò nerastro, vi metto la foto qui sotto

pbdx.jpg

Verso febbraio 2006, l'autonomia della batteria era di circa 40 minuti senza Wi-Fi, e con le impostazioni a massima durata della batteria, e a maggio la batteria è partita del tutto. Mio fratello ne ah preso una nuova perchè essendo ormai fuori garanzia non gliela cambiavano. Poi dopo un paio di settimane, dalla batteria vecchi è uscita un pò di liquido, come nella foto qui sotto

batteria.jpg

batterialato.jpg

Oggi ho chiamato la Apple chiedendo se codesta cosa è normale, e se per caso me la cambiano, evidentemente è normale, perchè il tizio al telefono quando gli ho chiesto se era all'ordine del giorno che dalla batteria di un portatile da 2500 euro uscisse del liquido non mi ha risposto. L'unica cosa che mi ha detto è stata di andare in un centro assistenza autorizzato, che si trova ad un paio d'ore da Trieste.

Ora so che non è più in garanzia, ma è palese che si tratta di un diffetto di produzione.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per niente normale.Ora è fuori garanzia avrebbe dovuto portarla subito in assistenza.

[/b]

prendine una nuova.... hai batteria nuova....non stai senza portatile,.....e non ti rompi le scatole...anche perchè sei fuori garanzia

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per niente normale.Ora è fuori garanzia avrebbe dovuto portarla subito in assistenza.

[/b]

Il fatto è che si è rotta quando era già fuori garanzia, quindi niente.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...