Vai al contenuto

...di tirare due + due somme...


mephisto

Messaggi raccomandati

Inriferimento a questa discussione e' passato un anno e mi sento in dovere di tirare ancora due somme...

I lati positivi rimangono... e a momenti aumentano anche!!!!

Positivo:

_ Ho cambiato 7 mac in un anno

_Ho conosciuto una marea di gente spettacolare!!!

_Oggi alle 6,30 una ragazza con la quale chatto spesso mi ha mandato un sms di auguri... la prima a mandarmelo e neanche ci siamo mai visti ^^ bhe' mi ha fatto piacere!!!

_fisicamente ero migliorato molto...

_Sono stato con una ragazza 8 mesi... un record per la mia breve esistenza!!!

_Finalmente mi retribuiscono quasi per quello che valgo...

_Per la prima volta mi sono innamorato di una ragazza al primo sguardo...

_Ho scoperto il blog di silvietta!!!!

Negativi:

_Ho un palloncino che mi rende veramente disgustoso...

_ il palloncino copre quello che mio nonno chiamava "un brutto male"

_La settimana prossima si sapra' se la spada di damocle (ma poi chi era sto damocle???) che mi pende sulla capoccia mi cadra' addosso o no...

_ Grazie al simpatico neone sono fermo da 3 mesi con la palestra...

_sono ingrassato 14 kili

_Daniela continua a mandarmi in crisi totale... sono ormai 3 anni che ci riesce... ho avuto nel mezzo due ragazze di cui l' ultima era una di quelle "importanti" ma come la dani si fa risentire io divento un' ameba...

_Riferito all' amore al primosguardo... non riesco ad andare oltre... manco so come si chiami!!!!

_Ho mal di testa...

Tutto sommato sono sereno... ho trovato nuovi sfoghi nuove passioni... nuovi modi per irempire il mio tempo!!! ho anche imparato a fare come il topastro consigliava... non morire per una donna... la mia ex mi ha lasciato 3 settimane fa e a parte un paio di ore di crisi durante il ritorno a casa da arezzo poi non ci sono stato male piu' di tanto.... ho anche imparato che la sincerita' paga sempre in un modo o nell' altro... sono diventato spudorato... bho... sto crescendo...

Siamo a 22... un quarto e' andato ^^ ma mi aspettano ancora i 3 quarti piu' divertenti!!!!! allora godiamoceli!!!!! ciao a tutti e un ringraziamento a tutti gli amici di italiamac, che da un' anno e mezzo ormai mi stanno a fianco!!!!! siete grandi vi voglio bene!!!!!!

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

_La settimana prossima si sapra' se la spada di damocle (ma poi chi era sto damocle???) che mi pende sulla capoccia mi cadra' addosso o no...

[/b]

Dionisio, tiranno di Siracusa, aveva fatto sospendere sulla testa del cortigiano Damocle una spada legata a un crine di cavallo per dargli un'idea di quello che era la propria vita sotto la continua minaccia di essere assassinato

_Daniela continua a mandarmi in crisi totale... sono ormai 3 anni che ci riesce... ho avuto nel mezzo due ragazze di cui l' ultima era una di quelle "importanti" ma come la dani si fa risentire io divento un' ameba...

[/b]

:? ti capisco.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...