Vai al contenuto

Illusione ottica


Messaggi raccomandati

Quando ho letto il titolo del thread ho subito pensato ad uno degli "scherzetti" che posta solitamente "V"... :ciao:

Cmq bella questa :cheesygreen:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!

Tra l'altro è facilissimo da realizzare con qualsiasi immagine.

Basta prendere una foto qualsiasi e con Photoshop (o qualsiasi altro editor di immagini) crearne una versione con i colori invertiti (da quella a colori ovviamente) e una versione in bianco e nero.

...e funziona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!

Tra l'altro è facilissimo da realizzare con qualsiasi immagine.

Basta prendere una foto qualsiasi e con Photoshop (o qualsiasi altro editor di immagini) crearne una versione con i colori invertiti (da quella a colori ovviamente) e una versione in bianco e nero.

...e funziona!!!

[/b]

lo stavo postando io... è vero, funziona, ho appena provato.

Un livello a colori invertiti, il livello sovrastante positivo in b/n, togli l'occhio dal b/n, fissi quello a colori inversi, e quando riattivi il livello in b/n, lo vedi a colori!!!

Però ho notato che se l'immagine ha colori molto contrastanti, funziona meno, meglio un'immagine con colori "neutri"... marrone, verde, arancio, ecc... come nella foto del sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito va, sono l'unica tonta che nn lo ha visto...

[/b]

Segui alla lettera questi passi:

1. fissa il puntino nell'immagine per trenta secondi o più lasciando il puntatore del mouse lontano dall'immagine.

2. trascorsi i trenta secondi e più senza muovere lo sguardo dal puntino sposta il cursore del mouse (senza cliccare) sull'immagine, vedrai tutto a colori.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che minchiata lol

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui alla lettera questi passi:

1. fissa il puntino nell'immagine per trenta secondi o più lasciando il puntatore del mouse lontano dall'immagine.

2. trascorsi i trenta secondi e più senza muovere lo sguardo dal puntino sposta il cursore del mouse (senza cliccare) sull'immagine, vedrai tutto a colori.

:ciao:

[/b]

nel caso ascoltati i pink floyd mentre lo guardi ...aiuta :cheesygreen:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui alla lettera questi passi:

1. fissa il puntino nell'immagine per trenta secondi o più lasciando il puntatore del mouse lontano dall'immagine.

2. trascorsi i trenta secondi e più senza muovere lo sguardo dal puntino sposta il cursore del mouse (senza cliccare) sull'immagine, vedrai tutto a colori.

:gira:

[/b]

ci casco sempre... sono proprio una patata...

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...