Vai al contenuto

Tastiera apple...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

3 mesi fa mi si è rotta per la prima volta la tastiera apple (quella che sto usando adesso) perchè mi si continua a sbloccare il tasto della s, anche se risulta normale come gli altri (esteticamente), se lo premo un secondo succede questo: ssssssssssssssssssssssss...

Cambio la tastiera, modiscass cifra di 39€ per un pezzo di plastica con su una mela morsicata... per una volta ok.

Oggi, tolgo i tasti delicatamente per pulire la tastiera, la pulisco e lavo anche i tasti, il tutto senza dare botte alla tastiera o fare entrare acqua sotto... Adesso non vanno i seguenti tasti: A, Z, Q, <>, il caps loc, il TAB, \ e 1...

Non ho intenzione di spendere altri 39€ per acquistare un prodotto difettoso un'altra volta...

O me la rimborsano o non usero mai più tastiere apple... :oops:

-------------

(scrivo una frase senza cancellare le s che si ripetonoS)

3 mesi fa mi si è rotta per las prima volta la tastiera apple (quesllas che sto sussando adessso) perchsè mi si continua a bloccare il tasto della sssssssss, asnche se risulta normale come gli altri S(esteticamente), se lo premo un ssecondo succede questo: sssssssssssssssssss...

Potete notare che è fastidiosissimo...

Secondo voi la apple mi "regala" la tastiera o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

3 mesi fa mi si è rotta per la prima volta la tastiera apple (quella che sto usando adesso) perchè mi si continua a sbloccare il tasto della s, anche se risulta normale come gli altri (esteticamente), se lo premo un secondo succede questo: ssssssssssssssssssssssss...

Cambio la tastiera, modiscass cifra di 39€ per un pezzo di plastica con su una mela morsicata... per una volta ok.

Oggi, tolgo i tasti delicatamente per pulire la tastiera, la pulisco e lavo anche i tasti, il tutto senza dare botte alla tastiera o fare entrare acqua sotto... Adesso non vanno i seguenti tasti: A, Z, Q, <>, il caps loc, il TAB, \ e 1...

Non ho intenzione di spendere altri 39€ per acquistare un prodotto difettoso un'altra volta...

O me la rimborsano o non usero mai più tastiere apple... :)

-------------

(scrivo una frase senza cancellare le s che si ripetonoS)

3 mesi fa mi si è rotta per las prima volta la tastiera apple (quesllas che sto sussando adessso) perchsè mi si continua a bloccare il tasto della sssssssss, asnche se risulta normale come gli altri S(esteticamente), se lo premo un ssecondo succede questo: sssssssssssssssssss...

Potete notare che è fastidiosissimo...

Secondo voi la apple mi "regala" la tastiera o no?

[/b]

che palle di problema :?

bella rogna! :P

l'hai presa sul sito? o da un rivenditore?

in ogni caso chiamerei e mi incazzerei a morte ! Fattela cambiare, a gratis ovviamente

PS. se vuoi un consiglio evita di dirgli che l'hai lavata :oops:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ono leggero...

Domani gli faccio vedereee ioooo!!!

La prima è arrivata col computer, la seconda dalla fnac... Ma chiamo la apple e gli dico a loro, come ho fatto con l'ipod comprato fnac :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ono leggero...

Domani gli faccio vedereee ioooo!!!

La prima è arrivata col computer, la seconda dalla fnac... Ma chiamo la apple e gli dico a loro, come ho fatto con l'ipod comprato fnac :roll:

[/b]

brava.. facci sapere! :oops:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, scusa se hanno progettato una tastiera male non è mica colpa mia o no?

Comunque aggiornamento: forse era solo bagnato il circuito... Perche la A, la Q e la Z ora vanno :ciao:

Vediamo se riprendono anche gli altri :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, scusa se hanno progettato una tastiera male non è mica colpa mia o no?

Comunque aggiornamento: forse era solo bagnato il circuito... Perche la A, la Q e la Z ora vanno :ciao:

Vediamo se riprendono anche gli altri :ciao:

[/b]

ma come l'hai lavata scusa? :ciao:

la prossima volta stai un pò più attento ... l'acqua non è proprio adattissima ai circuiti :ciao:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto di qualcuno sul forum (non ricordo chi) che aveva avuto un problema analogo dopo aver lavato la tasiera e aveva risolto mettendola ad asciugare al sole capovolta :wink:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come l'hai lavata scusa? :ciao:

la prossima volta stai un pò più attento ... l'acqua non è proprio adattissima ai circuiti :ciao:

[/b]

Ho tolto tutti i tasti, messi in un cesto di plastica trasparente in acnqua, li ho lasciati giu 20 minuti e poi li ho messi al sole... 3 ore dopo li ho montati sulla tastiera...

Prima di montare i tasti ho pulito la tastiera con una pezza umida e aspirato la polvere, briciole etc.. con l'aspirapolvere...

So che i circuiti non vanno d'accordo con l'acqua... ma la mia vecchia logiteck la immergevo in acqua e la mettevo al sole per un'ora... dopo era perfetta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto tutti i tasti, messi in un cesto di plastica trasparente in acnqua, li ho lasciati giu 20 minuti e poi li ho messi al sole... 3 ore dopo li ho montati sulla tastiera...

Prima di montare i tasti ho pulito la tastiera con una pezza umida e aspirato la polvere, briciole etc.. con l'aspirapolvere...

So che i circuiti non vanno d'accordo con l'acqua... ma la mia vecchia logiteck la immergevo in acqua e la mettevo al sole per un'ora... dopo era perfetta :P

[/b]

:loveitaliamac: :D :P levare i tasti ?... :mad::mad: lavare la tastiera nell'acqua ???

Igienista ?? :roll:

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, tolgo i tasti delicatamente per pulire la tastiera, la pulisco e lavo anche i tasti, il tutto senza dare botte alla tastiera o fare entrare acqua sotto... CIAO! MA SI PUO PULIRE STACCANDO O LEVANDO I TASTI??? SI PUO ANCHE LAVARE...MA STAI PARLANDO DELLA TASTIERA 'BIANCA/TRASPARENTE' DELLA APPLE???????????

SAI TI CHIEDO QUESTO PERCHE è DA 2 ANNI CHE HO VOGLIA DI RIPULIRLA A FONDO...I MIEI RAGAZZI ME LO LASCIA SUDICIA...Cè BRICCIOLE, PELI DEL GATTO...ANCHE AGHI DI PINI...DA NON CREDERE, MA COME SI APRE??? E SUTTO SIGILLATO...ALMENO COSI SEMBRA, AIUTO, DITEMI CHE SI PUO FARE CON LA TASTIERA 'BIANCA/TRASPARENTE' DELLA APPLE!! CIAO E GRAZIE...

NEF :loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signore...

Ho chiAMato lA apple e me lA INVIano nuovA...

INTanto come potete vedere i problemi sono AUMENTati cAUSA cAP LOCS CHE SI attivA uANDO PREMO La A E La "cu" :ciao: non vA...

[/b]

:ciao: sembri uno squilibrato... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: sembri uno squilibrato... :shock:

[/b]

Grazie per il complimento!!!

Ora scrivo normale perchè sono sul macbook di mia sorella sdraiato sulla poltrona, stracomoda, non so se avete presente quella che c'era nella pubblicità del togo (quel grissino con la cioccolata, si chiama così no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signore...

Ho chiAMato lA apple e me lA INVIano nuovA...

INTanto come potete vedere i problemi sono AUMENTati cAUSA cAP LOCS CHE SI attivA uANDO PREMO La A E La "cu" :rofl: non vA...

[/b]

:fischio:

ma dai ... ma che vergogna ... spero tu li abbia mandati a ca***

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A proposito... dato che il topic è tornato up... la ho riordinata aggratis all'apple care e va perfetta... :)

[/b]

bene bene meglio!! :ciao:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...