Vai al contenuto

Inconcina vicino ad indirizzo internet


Imarc

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi sembra evidente che non sono un "tecnico programmatore esperto"...

Anche per questo vi chiedo aiuto: sto facendo un sito in Flash MX e vorrei che collegandomi alla pagina apparisse quella iconcina (come cavolo si chiama tecnicamente?) subito prima dell'indirizzo internet, proprio li nella barra di safari. Tipo quella di ItaliaMac per intenderci.

Grazie per l'aiuto.

M.

Imac G5 20''

Iphone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi sembra evidente che non sono un "tecnico programmatore esperto"...

Anche per questo vi chiedo aiuto: sto facendo un sito in Flash MX e vorrei che collegandomi alla pagina apparisse quella iconcina (come cavolo si chiama tecnicamente?) subito prima dell'indirizzo internet, proprio li nella barra di safari. Tipo quella di ItaliaMac per intenderci.

Grazie per l'aiuto.

M.

[/b]

use google, my dear, use google! :angioletto:

da un'occhiata qua:

http://www.gdesign.it/download/howto/hw_favicon.pdf

non conosco ancora safari ma penso che tutto questo vada bene anche per tale browser!?

ovviamente se il tuo sito è in Flash devi creare una pagina HTML per apportare le modifiche indicate al tag HEAD e poi inserire il tuo sito come oggetto Flash nel BODY.

Day of Switch: June 9, 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Supermac. Ho cercato in internet usando anche google ma cercare ICONCINA VICINO A BARRA CARICAMETO SITO INTERNET non mi ha portato grandi risultati.

Adesso mi guardo il link. Grazie.

M.

Imac G5 20''

Iphone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Supermac. Ho cercato in internet usando anche google ma cercare ICONCINA VICINO A BARRA CARICAMETO SITO INTERNET non mi ha portato grandi risultati.

Adesso mi guardo il link. Grazie.

M.

[/b]