Vai al contenuto

dove registro il mio dominio?


nadia

Messaggi raccomandati

che differenza c'e' tra un mac e gli altri?

grazie [/b]

il mac lo usi per lavorare e riesci a farci molto con poca fatica

con gli altri devi lavorare molto per riuscire ad usarli poco con molta fatica :cheesygreen:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

dove registro il mio dominio qual e la zienda migliore , e che programma uso per farmi il sito, ce la posso fare visto che nn me ne intendo molto'?

...e una curiosita che differenza c'e' tra un mac e gli altri?

grazie

[/b]

dove vuoi, non c'è una azienda "migliore"... le più note ormai si equivalgono. che programma usi? dipende dalle tue conoscenze... ci sono programmi che permettono di costruire un sito essenziale senza conoscere l'html, ma ovviamente il tutto è assai limitativo... impara un minimo di html per cominciare, se sei in ambiente Mac OS X e anche se non conosci molto di html ora c'è iWeb...

che differenza c'è tra un mac e gli altri? penso che qualcuno sia più qualificato di me per risponderti...in due parole un mac è una macchina di gran marca (Apple) e bellissima esteticamente e inoltre cerca di facilitare in ogni modo la tua esperienza digitale, cosa che non si può sempre dire per gli altri... anzi... :shock:

Day of Switch: June 9, 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

dove registro il mio dominio qual e la zienda migliore , e che programma uso per farmi il sito, ce la posso fare visto che nn me ne intendo molto'?

...e una curiosita che differenza c'e' tra un mac e gli altri?

grazie

[/b]

1. Dipende da che servizio di dominio/hosting ti serve, se professionale o meno.

2. Programma? Quello che sai usare meglio, ci sono programmi per tuti i gusti e per tutte le tasche. Da quello che "fa tutto lui" a quello che serve solo per scrivere codice html puro.

3. Differenza tra Mac e PC? In realtà al giorno d'oggi nesuna, è questione di stile :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo brevemente:

Dipende da cosa ci devi fare puoi spendere poco sotto i 15 euro per 12 mesi o molto .... anche 1200 euro al mese.... ma questo dipende dal caso specifico

Io se ho clienti che definisco "Entry level "/ amici consiglio sempre www.tophost.it che ti da tutto (Php/mysql compersi ) spendendo il giusto per iniziare.

Altrimeti sempre restando su una fascia bassa Aruba.it o Register.it

Buona scielta

_____________________________

Vita IMac cor2duo 2.16 e Ibook G3 900 | Ibook G3 500) Lavoro: Imac G5 2.0+ 8 Xserver g5 + 1 Xraid

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il mio dominio su register.it, mi date 2 dritte?

ho caricato con one botton ftp simpleviewer ma come faccio per pubblicarlo? Con quel cavolo di editor html nell sezione Crea il tuo sito ho messo in piedi un format di homepage ma come faccio per sostituirlo con le pagine che dico io? Sono ignorante e non ho un manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...