Vai al contenuto

Pim pum pam: preso il macbook!


Messaggi raccomandati

assolutamente vero, la tastiera non si scalda di un solo grado.

il calore (del tutto sopportabile senza esagerazione) è concentrato in alto a sinistra vicino alla'alimentazione.

per quanto mi riguarda non ho riscontrato una temperatura tale da preoccuparmi, quindi non vedo tutto questo allarmismo

[/b]

quindi, in fin dei conti, si può trarre una sacrosanta conclusione: scalda più dell'iBook xchè è infinitamente più potente di un g4 a 1.33 o 1.42...

ma non scalda come un macbookpro che, essendo in alluminio, può diventare effettivamente inutilizzabile!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

................ma sopratutto è un Mac!!!!!

[/b]

:angioletto: :groupwave:

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente vero, la tastiera non si scalda di un solo grado.

il calore (del tutto sopportabile senza esagerazione) è concentrato in alto a sinistra vicino alla'alimentazione.

per quanto mi riguarda non ho riscontrato una temperatura tale da preoccuparmi, quindi non vedo tutto questo allarmismo

[/b]

vi voglio bene.

:oops:

magari è l'ansia dello switcher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...