Vai al contenuto

Pim pum pam: preso il macbook!


Messaggi raccomandati

Amenterai la ram???

Se si, i 2 banchi da 256..... immagino tu li venda.......???

Oppure hai fatto una qualche permuta??

Il problema che mi frena a prenderlo in negozio (oltre a trovarlo) è quello della ram.... :fischio:

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Amenterai la ram???

Se si, i 2 banchi da 256..... immagino tu li venda.......???

Oppure hai fatto una qualche permuta??

Il problema che mi frena a prenderlo in negozio (oltre a trovarlo) è quello della ram.... :fischio:

[/b]

certo, ora do un breve sguardo su internet alla ricerca di un prezzo piu conveniente possibile, e arrivo a 2gb.

dei 2 moduli da 256 non so veramente che farne... li vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metalmarco, mi puoi per favore ridimensionare un pò le immagini. Grazie! ... :mad:

[/b]

quoto!

se le potessi ridurre te ne saremmo tutti grati, grazie.

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nei negozio non ti cambiano la ram come l'apple store?

[/b]

Era quello che chiedevo, il fatto è che quei 2 banchi sono inutili a meno che non vengano rimandati (dal negozio) ad apple stessa....

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che chiedevo, il fatto è che quei 2 banchi sono inutili a meno che non vengano rimandati (dal negozio) ad apple stessa....

[/b]

sul sito apple store praticamente li sostituiscono...e dai negozi normali non si sa...sto cercando di capirlo anche io :mad: cmq male che va lo prendo online

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!

se le potessi ridurre te ne saremmo tutti grati, grazie.

[/b]

ho tolto le foto e messo il link diretto.

per quanto riguarda la ram:

ho avuto molta fortuna a trovare un macbook alla fnac, ne arrivano pochi (5 a settimana credo) e finiscono in pochissimo tempo. L'ho preso velocemente, ho cercato di chiedere se potessero aumentare l'hd o cambiare la ram, ma mi è stata data una risposta negativa.

poco male, esistono molti negozi online che vendono le ram a prezzi stracciati

io la prendo da qui http://www.buydifferent.it/shopping/index....5d94f2c3d209909

Link al commento
Condividi su altri siti

in un topic i MB vengono demonizzati...in un altro no...io non ci capisco più niente. sto aspettando il macbook che ho ordinato e nel frattempo quasi non ci dormo la notte. sono uno switcher. ho pauraaaa...

[/b]

e per cosa verrebbero demonizzati? se hai domande posso risponderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

e per cosa verrebbero demonizzati? se hai domande posso risponderti...

[/b]

per la temperatura sicuramente...

http://www.italiamac.it/forum/index.php?sh...pic=97235&st=20

voglio dire...io sto aspettando che mi arrivi (è già in viaggio) e sono preoccupatissimo...tu come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi scalda tanto tanto? :angioletto:

[/b]

Devo ancora vedere le temperature..... ma si... almeno dopo installazione e aggiornamento, per cui diciamo abbastanza stressante per Hd, si, scalda......

Stasera posto altri dettagli.

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

già,speriamo proprio...sono giusto in dubbio se comprarlo o meno...ma vorrei evitare di prendere uno scalda-pizzette :?

Science is like sex: sometimes something useful comes out, but it's not the reason we do it for!!!

.........100% abbozzo........

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che scaldi tanto è normale, ha un processore che è una bomba!

ad ogni modo non credo che scaldi tanto da non poter usare la tastiera, al max ti ustioni un po' le gambe se lo appoggi su!!!!

:angioletto: :ipod_nano:

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che scaldi tanto è normale, ha un processore che è una bomba!

ad ogni modo non credo che scaldi tanto da non poter usare la tastiera, al max ti ustioni un po' le gambe se lo appoggi su!!!!

:angioletto: :ipod_nano:

[/b]

assolutamente vero, la tastiera non si scalda di un solo grado.

il calore (del tutto sopportabile senza esagerazione) è concentrato in alto a sinistra vicino alla'alimentazione.

per quanto mi riguarda non ho riscontrato una temperatura tale da preoccuparmi, quindi non vedo tutto questo allarmismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...