Vai al contenuto

Mondiali di Calcio 2006


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bene, bene...

Speriamo che i Rolex che si porteranno appresso quest'anno non siano patacche come agli ultimi mondiali.

Pere che quando l'arbitro Byron Moreno, prima della partita con la Corea, si accorese che erano finti, se la legò al dito e giurò vendetta... Non so poi cosa abbia fatto... chi se lo ricorda?

Comunque apparte gli scherzi Forza Azzurri!!!!!

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti dei mercenari... mi dispiace ma mi è presa così, e sarà anche peggio se toni andrà via da firenze...

"se non è questo, sarà qualcos'altro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

faremo la solita figura barbina, sono un branco di checce sovrapagate che si credono i re del mondo...pareggiare con svizzera e ucraina senza sheva...immagino che squadrone... che vadano a lavorare...

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti dei mercenari... mi dispiace ma mi è presa così, e sarà anche peggio se toni andrà via da firenze...

[/b]

...sono d'accordo .....i giocatori di pallone?...la peggio genia che ci puo' essere ...... :ciao:

...ma quanto son belli quando si mettono la mano sotto la maglietta' e fanno finta che gli batte il cuore..... :lol:

ringrazio dio che io di soldi ne ho dati veramente pochi al calcio

cmq ......quando gioca la nazionale FORZA AZZURRI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

magari questa è proprio la volta buona...la situazione pre-mondiale sembra ricalcare perfettamente la situazione del 1982...sappiamo poi tutti cm'è finita... :ciao:

[/b]

sarebbe il minimo verso una nazione schifata

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò il solito illuso..ma anche questa volta ci spero davvero...e penso possa farcela... :ciao: se cercassero di pensar meno ai rolex e alle ferrari... :lol: :D

P.S. però cheppalle io sn pieno di esami dall'inizio alla fine dei mondiali!!!!!!!!!! volevo pure and a ved una partita... :D :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò il solito illuso..ma anche questa volta ci spero davvero...e penso possa farcela... :ciao: se cercassero di pensar meno ai rolex e alle ferrari... :lol: :D

P.S. però cheppalle io sn pieno di esami dall'inizio alla fine dei mondiali!!!!!!!!!! volevo pure and a ved una partita... :D :roll:

[/b]

anche io!!! e il giorno della finale sono pure in aereo...non ti dico...

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il menagramo, ma il Brasile ci farà un culo così, è il favorito, ma che ci vanno a fare senza Lucianuzzu che telefona, solita Italia senz'anima e azzoppata per giunta, serve un miracolo che si chiama giocare incazzati per tutto quello che sta succedendo e tirarte fuori i c............ni, ma ho dei dubbi, ci hanno preso in giro tutti per tanti anni, si sono fregati soldi, veline e chi ne ha + ne metta, basta calcio per adesso. Che figura stiamo facendo verso tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se arriviamo primi nel girone, cosa nn impossibile guardando chi c'è, e poi vinciamo sempre troviamo in finale sto brasile...e perdere li...nn sarebbe una tragedia...anche perchè i brasiliani sn oggettivam i migliori, se perdono è per qualche loro errore difensivo... :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se arriviamo primi nel girone, cosa nn impossibile guardando chi c'è, e poi vinciamo sempre troviamo in finale sto brasile...e perdere li...nn sarebbe una tragedia...anche perchè i brasiliani sn oggettivam i migliori, se perdono è per qualche loro errore difensivo... :):)

[/b]

non credo arriviamo contro il brasile...ci stiamo preoccupando per gli usa...

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo arriviamo contro il brasile...ci stiamo preoccupando per gli usa...

[/b]

in tutte le edizioni dei mondiali è sempre così!!!! ogni avversario dell'italia viene enfatizzato dai media come non so ki fosse!!!! invece siamo noi con le nostre prestazioni deludenti a farli diventare grandi squadroni!!!!!

vi siete dimenticati ke nell'ultimo mondiale abbiamo passato il turno preliminare grazie alla vittoria dell'ecuador sulla crozia!!! perche noi non siamo riusciti a battere il messico!!!! e poi contro la corea ?????????? anke con tutti i favori di moreno l'italia doveva stravincere!!!!!

purtroppo la nazionale risente della decadenza del gioco del nostro campionato, e strttamnte correlato!!!

fin quando i nosri club avranno l amentalità del prina non prenderle avremo sempre una nazionale sparagnina ke potra andara avanti sui lmpi di genio del fuoriclasse di turno!!!!!

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutte le edizioni dei mondiali è sempre così!!!! ogni avversario dell'italia viene enfatizzato dai media come non so ki fosse!!!! invece siamo noi con le nostre prestazioni deludenti a farli diventare grandi squadroni!!!!!

vi siete dimenticati ke nell'ultimo mondiale abbiamo passato il turno preliminare grazie alla vittoria dell'ecuador sulla crozia!!! perche noi non siamo riusciti a battere il messico!!!! e poi contro la corea ?????????? anke con tutti i favori di moreno l'italia doveva stravincere!!!!!

purtroppo la nazionale risente della decadenza del gioco del nostro campionato, e strttamnte correlato!!!

fin quando i nosri club avranno l amentalità del prina non prenderle avremo sempre una nazionale sparagnina ke potra andara avanti sui lmpi di genio del fuoriclasse di turno!!!!!

[/b]

amen!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

le nostre avversarie del girone..non possono proprio essere enfatizzate...gli USA hanno avuto la brillante idea di nn convocare il loro unico campione, nonchè talento non americano ma naturalizzato come camoranesi, e la squadra è abbastanza oscena.. :) peggio di sicuro dello scorso mondiale...la rep ceca non è per niente ai livelli dell'europeo...la suqadra sta and molto peggio... :D il ghana no comment... :D:D:D non vedo chi potrebbe far diventare questi "squadroni"...vabbè che se si scorre la classifica fifa...l'ambigua e curiosa classifica fifa :? :? , risultiamo molto indietro del messico... :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasta molto delusa anche per i diritti tv... Per quanto ho capito io in RAI si potranno vedere solo le partite dell'Italia, giusto? Ma considerando che l'Italia potrebbe non passare neanche il primo turno (gli starebbe bene...) vorrebbe dire non poter guardare i Mondiali!!!

Ma sono l'unica a non avere ancora Sky in casa? Non c'è verso di vedere più niente in tv... :)

Secondo me i mondiali dovrebbero essere considerati come le Olimpiadi... un modo di unire la Nazione... A un sacco di gente che non guarda mai il calcio durante l'anno ì, piace guardare le partite dei mondiali...

Vabbè, spero di sbagliarmi... Non vi assicuro che quello che ho scritto sia giusto, ma io almeno ho capito così...

http://www.officina-creativa.net (community di designer e creativi)

http://www.kiaz.it (chiara salvatore 's personal site... tradotto: il mio piccolo sitino ancora non del tutto "maturo" :-p )

MACBOOKPRO 15" - IPOD NANO 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

la RAI trasmette tutte le partite dell'Italia+tutte le partite delle fasi finali...ottavi, quarti,semifinali e finali+partita inaugurale e "alcune delle partite + importanti" così hanno detto...diciamo che ne trasmettono circa la metà delle 64 previste... :):) concordo anche io...cioè ho sky...ma penso sia una scandalo che ora la tv stia diventando all'americana...chi nn ha digitale terrestre o satellite è fregato... :roll: ..poi ancora + scandaloso che quel....di murdoch ora arrivi qui a comandare...e prendere i diritti per una manifsetazione da sempre per tutti, da sempre sulla RAI...è vero...sn come le olimpiadi, gli europei manisfestazioni di rilevanza nazionale... :D:D

eh...i soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

le nostre avversarie del girone..non possono proprio essere enfatizzate...gli USA hanno avuto la brillante idea di nn convocare il loro unico campione, nonchè talento non americano ma naturalizzato come camoranesi, e la squadra è abbastanza oscena.. :D peggio di sicuro dello scorso mondiale...la rep ceca non è per niente ai livelli dell'europeo...la suqadra sta and molto peggio... :D il ghana no comment... :D:D:D non vedo chi potrebbe far diventare questi "squadroni"...vabbè che se si scorre la classifica fifa...l'ambigua e curiosa classifica fifa :? :? , risultiamo molto indietro del messico... :):)

[/b]

appunto, non ci sono assolutamente scuse, se non le vinciamo tutte sono scarsi e basta, andate a lavorare!!!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sono entrato nei topic utili :)

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...