Vai al contenuto

info ricerca web


afavaro

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi come faccio a far trovare il mio sito internet nel web?

soprattutto come faccio a farlo cadere nella prima pagina cercando alcune parole?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi come faccio a far trovare il mio sito internet nel web?[/b]

registralo su google etc e sui vari motori di ricerca (puoi farlo gratuitamente senza garanzia alcuna però)

poi inserisci nella sezione <head> del sorgente html della home page alcuni tag di descrizione (non servono moltissimo ma qualche algoritmo di classificazione dei motori di ricerca può usarli) come per esempio:

<meta name="description" content="Una breve descrizione dei contenuti tuo sito" />

<meta name="keywords" content="elenco di parole o frasi chiave relative al tuo sito, separate da una virgola" />

apparire in prima pagina invece dipende pesantemente dall'argomento contenuto nel tuo sito, più il contenuto è originale o di ambito specifico e non "affollato", più alta è la probabilità di finire nelle 'zone alte' della ricerca. per esempio, se il tuo sito si occupa di composizioni per tamburo e triangolo dell'alta tanzania, ci son buone probabilità che finisca in prima pagina, se invece si tratta di un fan club della ferrari allora aspetta e spera :puking:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...