Vai al contenuto

dunque iniziamo......con le presentazioni


narya

Messaggi raccomandati

ciao!!

mi sono iscritta oggi al vostro forum. in settembre ho acquistato un iMac G5 ed è stato amore a prima vista, pensate che sui pc non sono mai riuscita a fare niente, non capivo nemmeno le cose più banali, per me quelle macchine erano e rimangono un vero mistero!! con il mac invece c'è stato subito feeling e l'unico rimpianto è quello di non averne comprato uno prima (sono stata sempre molto attratta dalla loro estetica).

ho imparato molte cose su questo forum ed è anche per questo che ho deciso di iscrivermi. ne aprofitto per ringraziarvi, è bellissimo che mac-users esperti spieghino un sacco di cose a chi il mac lo usa da poco. adesso spero di continuare ad imparare da voi, e un giorno magari dare qualcosa di mio. per ora mi auguro di non assillarvi troppo!!

narya

"There was an old man from the Cape

Who made himself garments of crepe

When asked: will they tear?

He replied: here and there

But they keep such a beautiful shape!"

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta sul forum! :fischio:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a voi!! :cheesygreen:

narya

[/b]

salllllllllllveeee :cheesygreen:

Benvenuta .. ti troverai bene qui :lol:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao benvenuta,usa pure i miei contatti se serve qualcosa

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...