Vai al contenuto

Potenziare il volume agli iPod video


e_maniscalco

Messaggi raccomandati

fatto.

+ che altro x quando collego il mio video alla tele x vedermi i film. risultava basso.

per le cuffie invece va benissimo il livello europeo imho

:)

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi avete battuto sul Tempo, volevo fare la stessa Domanda :cheesygreen:

Ho rispetto per le mie Orecchie, ma in Metropolitana a Milano vi giuro che è un'Inferno, soprattutto adesso che fa caldo e ci sono i Finestrini aperti :)

Dovrò mica rinunciare ad ascoltare i Rammstein per questo? Naah :)

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo aggiornamento ha introdotto il limite di sicurezza, per quella faccenda del presunto danno all'udito dei minorenni, ecc. ecc., quindi sì, se vuoi alzare il volume lo devi sbloccare. Discutevamo sul fatto che il volume in generale sembra 'un po' più alto di prima, ma non come l'effetto di sblocco che si ottiene con go-pod. :mazzodifiori:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=303414

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro sicuro?

[/b]

sicuro sicuro!

la limitazione del volume è dovuta ad una norma europea...(infatti chi prende l'ipod in USA, almeno una volta, aveva un volume più alto) E non è certo pensabile che apple fornisca un software per aggirarla, ANZI! ha provveduto a fare si che ad esempio un genitore possa limitare il vol max dell'ipod del figlioletto, bloccandolo pure con una password!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...