Vai al contenuto

Problemi quicktime 7.1


lupo

Messaggi raccomandati

Ho un imac intel ho aggiornato quicktime 7.1 da allora ogni .mov che apro funziona per un po' poi l'applicazione si chiude.

Non penso che sia colpa dei filmati ma bensi di qualche bug all'interno di quicktime ho già aggiornato frint row e riparato i privilegi.

Qualche info in merito?

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che lo fa solo con quei files che originariamente erano avi e divisi in due, una volta uniti e salvati in .mov questo quicktime va in palla a farli vedere.

Ho lasciato andare un filmato in avi tutta notte e quicktime non si è chiuso

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che lo fa solo con quei files che originariamente erano avi e divisi in due, una volta uniti e salvati in .mov questo quicktime va in palla a farli vedere.

Ho lasciato andare un filmato in avi tutta notte e quicktime non si è chiuso

[/b]

Si vede che il problema allora e nella codifica del filmato e non in quicktime.

Prova ad usare vnc ... lo trovi qui

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto facendo delle prove è strano perchè lo stesso file prima di aggiornare funzionava correttamente da quando ho aggiornato mi da problemi e sempre e solo su quei filmati lavorati unendoli in un solo file e mettendogli estensione. mov.

D'altro canto per il resto va bene vedo gli avi tranquillamente e se faccio girare dei film in .mov non lavorati da me precedentemente non ci sono problemi.

Faccio ancora due prove e poi vi aggiorno nel caso qualcuno riscontrasse il mio problema.

Grazie di tutto.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo un giro nel forum di supporto c'è molta gente che si lamenta di questo aggiornamento, la Apple sta un po' allentando la mano sulla qualità dei suoi aggiornamenti , speriamo che il fantomatico 10.4.7 risolva...ma ci spero poco.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad avere lo stesso problema, in pratica quando unisco due file avi e li salvo in mov quicktrime dopo un po' si chiude durante la riproduzione del filmato e mai nello stesso punto , nessuno di voi che ha intel ha potuto sperimentare se questo è effettivamente un bug dovuto dall'aggiornamento oppure è solo un mio problema?

Sul mio powerbook tutto fila liscio come l'olio non so cosa sia andato storto...

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...