Vai al contenuto

Sacrilegio in vetrina!!!


Messaggi raccomandati

è quello invece ...... è quello che secondo me succede.....che limitante cosa mamma mia

il fatto che la gente è pigra...non ha voglia di star li a imparare os...accende vede xp lo conosce e lo usa punto

non mi piace l'andazzo...per chi usa mac è un vantaggio per chi usa pc non vedo un vantaggio...per apple

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti,

ho visto anche io questo cartello ma addirittura in anteprima... beh è stato creato dal mio reparto e non mi sento di prendermi parole per una frase scritta in questo modo. ho anche io un mac e ho anche un pc. la frase è da comprendere con un significato corretto che è quello di poter far capire alla gente che vorrebbe comprarsi un mac che ora lo può fare anche installandoci sopra windows in modo che possa utilizzare quei particolari programmi che girano solo sotto windows ma con tutta la qualità e l'affidabilità dei mac. quindi non prenderla alla lettera la frase.

i sogni sono quelli degli utenti PC che sono stanchi di avere problemi con windows e che vorrebbero fare il passaggio a mac ma che si trovano bloccati proprio dal problema del software personalizzato costato chissà quanto e che gira solo sotto windows. sapendo che con l'emulatore abbiamo una ferrari che non corre perchè sta rimorchiando un autotreno, in questo modo possono tranquillamente usare il loro programma sotto windows e per tutto il resto possono utilizzare il mac.

comunque tranquillo anche per il fatto che il mac non viene venduto con il sistema windows precaricato. lo abbiamo caricato solo per mostrarlo alla clientela e niente più.

se hai altri dubbi passa pure in negozio. sarei molto contento di conoscerti e poter parlare tranquillamente con te... chissà, magari i mac che hai acquistato te li potrei aver venduti io!!

ciao

Shamrock

Link al commento
Condividi su altri siti

uno cosi stupido alla fine rischierebbe di non accorgersi mai nemmeno del fatto di poter avviare il mac con una cosa diversa da windows... quindi c'è solo da sperare che non glielo vendano già settato per fare il boot da xp...

noi appassionati di informatica ci teniamo aggiornati ecc...

ma bisogna ricordare che l'utente medio compra un computer e lo usa... tutto li...

magari poi vedono il computer bello perchè è metallizzato o bianco neve e se lo comprano con windows su perchè windows è "il sistema operativo" ... e poi va a finire che dicono... mah... sti mac... ne parlano tanto ma si impiantano come tutti gli altri...

io sono contentissimo di poter avviare all'occorrenza un mio futuro mac (ora ho PPC) con un altro SO...

ma queste possibili speculazioni che riducono il mac ad una semplice BELLA macchina su cui gira windows mi infastidiscono un poco permettetemi :wink:

:)

[/b]

Mah non credo che uno non riesca a riconoscere winzozz mi sembra un pò impossibile....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...