Vai al contenuto

Sacrilegio in vetrina!!!


Messaggi raccomandati

:ciao:

Alla Fnac di verona fa da un po' bella mostra di se in vetrina un

MacBook Pro perennemente acceso... con Windows XP!!!

affiancato dal cartello...

"Da oggi compatibile con windows...

a volte i sogni si avverano"

:bacino:

che brutta immagine davvero

:D

e proprio oggi un mio amico da bologna che usa mac ma non segue piu' di tanto mi scrive

"uh che peccato che brutti i mac nuovi... non hanno piu' il dock... sembra windows..."

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io (che sono di verona) ho visto quella vetrina in questione... ho pensato, è un abile trovata pubblicitaria, niente più.

Bisogna ricordare che la Fnac di Verona è sempre stata una fanaticaa del man, ce n'è sempre uno in vetrina o appena entrati, mente per i pc, bisogna andare un po' più lontani.

quindi, per come sono trattati in altri neglozi.. tanto di cappello. Per non parlare degli iPod, appena entri ne sei circondato..

sembra un apple store

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda conosco benissimo la cosa...

ho comperato tuutti i miei mac in quel negozio

solo critico la vetrina

con il cuore da macuser

e ne ho tutto il diritto...

ammirandola anche con alcuni amici pubblicitari

abbiamo convenuto che non è neppure una cosi' valida

trovata... (senno' la userebbe anche apple no?)

comunque posto qui la foto (scusate fatta col cellulare)

immag0111nh.th.jpg

...

ps: c'erano storicamente un paio di commessi mac-amici che ultimamente non ho piu' visto...

spero sia solo un caso perchè le nueve leve non mi parevano molto pro-mac...

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine pensate qnta gente che aveva problemi a switchare (spero si scriva cosi) ora puo farlo xchè cn windows girano tt i programmi, certo è che far vedere un mac con windows su fa un po pena...un computer all'avanguardia con un sistema praticamente di mer** :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

imho è proprio quello che vuole apple

far si che la gente stupida da windows compri un mac e pian piano switchi :bacino:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

imho è proprio quello che vuole apple

far si che la gente stupida da windows compri un mac e pian piano switchi :ciao:

uno cosi stupido alla fine rischierebbe di non accorgersi mai nemmeno del fatto di poter avviare il mac con una cosa diversa da windows... quindi c'è solo da sperare che non glielo vendano già settato per fare il boot da xp...

noi appassionati di informatica ci teniamo aggiornati ecc...

ma bisogna ricordare che l'utente medio compra un computer e lo usa... tutto li...

magari poi vedono il computer bello perchè è metallizzato o bianco neve e se lo comprano con windows su perchè windows è "il sistema operativo" ... e poi va a finire che dicono... mah... sti mac... ne parlano tanto ma si impiantano come tutti gli altri...

io sono contentissimo di poter avviare all'occorrenza un mio futuro mac (ora ho PPC) con un altro SO...

ma queste possibili speculazioni che riducono il mac ad una semplice BELLA macchina su cui gira windows mi infastidiscono un poco permettetemi :wink:

:bacino:

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora di poter usare bootcamp, sto aspettando che esca leopard (non ho fretta :ciao: )

così tornerò a giocare a utilizzare i programmi di contabilità sul portatile e tante cose che non posso farne a meno e che mi costringono a tenere sia il powerbook sia il pc :bacino:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

imho è proprio quello che vuole apple

far si che la gente stupida da windows compri un mac e pian piano switchi :cry:

è così ovvio ..

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

imho è proprio quello che vuole apple

far si che la gente stupida da windows compri un mac e pian piano switchi :cry:

Se windows Xp ci gira bene, col ca$$io che la gente switcha a macOs x (dove li metti i giochi!?) :D

La apple vuole solo aumentare il numero di Portatili&Hardware venduto :D

MacBook 2Ghz with 2GB ram + iBook G4 1.2Gzh with 512MB ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

io non vedo l'ora di poter usare bootcamp, sto aspettando che esca leopard (non ho fretta :cry: )

così tornerò a giocare a utilizzare i programmi di contabilità sul portatile e tante cose che non posso farne a meno e che mi costringono a tenere sia il powerbook sia il pc :D

hai colto pienamente il segno. immagino che ci sia diversa gente che per lavoro deve usare il mac x alcune cose e il pc per altre....ora il problema non si pone. Si, d'accordo win non piace neanche a me, ma dal pdv commerciale boot camp credo sia una mossa azzeccata.

in più si creano anche dei presupposti per uno switch ancora più agevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per questioni che non sto a spiegare sono costretta spesso a usare corel per la grafica.. per ora ho ancora un pc, ma in futuro sarebbe assurdo per me comprare un pc solo a causa di corel!!!

Quindi bootcamp è una buona cosa..

MA OT: Il problema però sarà acquistare una copia di winzozz... perchè io NON L'HO MAI AVUTA!

ho solo dei cd di ripristino che però vanno solo sul quel dato pc :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by teretere

io per questioni che non sto a spiegare sono costretta spesso a usare corel per la grafica.. per ora ho ancora un pc, ma in futuro sarebbe assurdo per me comprare un pc solo a causa di corel!!!

Quindi bootcamp è una buona cosa..

MA OT: Il problema però sarà acquistare una copia di winzozz... perchè io NON L'HO MAI AVUTA!

ho solo dei cd di ripristino che però vanno solo sul quel dato pc :ciao:

un modo ci sarebbe :bubble:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza… :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by birgo

:ciao:  

Alla Fnac di verona fa da un po' bella mostra di se in vetrina un  

MacBook Pro perennemente acceso... con Windows XP!!!

affiancato dal cartello...  

\"Da oggi compatibile con windows...

a volte i sogni si avverano\"

:D  

che brutta immagine davvero  

:D  

e proprio oggi un mio amico da bologna che usa mac ma non segue piu' di tanto mi scrive

\"uh che peccato che brutti i mac nuovi... non hanno piu' il dock... sembra windows...\"

E' solo un segno che Apple ha visto giusto. Certo a noi non fa piacere ma non nego che a volte usare Windows mi serve e sinceramente non ne potevo più di Virtual PC lento come una lumaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-birgo

:ciao:  

Alla Fnac di verona fa da un po' bella mostra di se in vetrina un  

MacBook Pro perennemente acceso... con Windows XP!!!

affiancato dal cartello...  

\"Da oggi compatibile con windows...

a volte i sogni si avverano\"

:D  

che brutta immagine davvero  

:D  

e proprio oggi un mio amico da bologna che usa mac ma non segue piu' di tanto mi scrive

\"uh che peccato che brutti i mac nuovi... non hanno piu' il dock... sembra windows...\"

E' solo un segno che Apple ha visto giusto. Certo a noi non fa piacere ma non nego che a volte usare Windows mi serve e sinceramente non ne potevo più di Virtual PC lento come una lumaca.[/b]

torno a ripetere:

non volevo criticare intel, bootcamp e compagnia bella... e alla faccia di disfattisti ecc lodo la scelta di Apple e aspetto con ansia virtualizzazione ecc... mi rattristava solo l'immagine in se... è come vedere una ferrari esposta con fierezza con il motore di una duna :-) LOL

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by birgo+--><div class='quotetop'>QUOTE(birgo)</div>
Originally posted by Maghetto@

<!--QuoteBegin-birgo

:ciao:  

Alla Fnac di verona fa da un po' bella mostra di se in vetrina un  

MacBook Pro perennemente acceso... con Windows XP!!!

affiancato dal cartello...  

\"Da oggi compatibile con windows...

a volte i sogni si avverano\"

:D  

che brutta immagine davvero  

:D  

e proprio oggi un mio amico da bologna che usa mac ma non segue piu' di tanto mi scrive

\"uh che peccato che brutti i mac nuovi... non hanno piu' il dock... sembra windows...\"

E' solo un segno che Apple ha visto giusto. Certo a noi non fa piacere ma non nego che a volte usare Windows mi serve e sinceramente non ne potevo più di Virtual PC lento come una lumaca.

torno a ripetere:

non volevo criticare intel, bootcamp e compagnia bella... e alla faccia di disfattisti ecc lodo la scelta di Apple e aspetto con ansia virtualizzazione ecc... mi rattristava solo l'immagine in se... è come vedere una ferrari esposta con fierezza con il motore di una duna :-) LOL[/b]

Si, capisco la tua amarezza, ma è una nuova caratteristica molto importante e c'è da aspettarsi che saranno a decine i rivenditori che fanno questa scelta... fino a quando Apple non glielo vieterà apertamente, perché forse succederà anche questo chi lo sà.

Link al commento
Condividi su altri siti

bootcamp ha dei vantaggi senza dubbio...ma è triste vedere questo scempio in vetrina...è come le un apple fosse "solo" una bella scatola

che il sistema funzioni ok ma non credo spianga cosi fortemente allo switch...e non intendo comprare un mac ma usare os

poi che a jobs questo non cambi nulla è un'altra storia

vedere un mac con windows però mi fa sempre schifo aimè...lo metteri in verina con osx e sciverei che è possibile installare anche windows

tipo...

ecco il nuovo imac intel eccec ...volendo e se siete masochisti potete anche uinstallarci su windows ora!

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...