Vai al contenuto

BAD REQUEST (INVALID HOSTNAME)


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, ho bisogno di un aiutino :D

Ieri mi hanno dato l'approvazione finale per mettere online il sito di un cliente. E logicamente sono andato a pubblicare i file sul server dove il cliente ha il suo spazio. Operazione facilissima che non mi ha impiegato più di 5 minuti. tra l'altro utilizando il software ONEBUTTON.

Fatto questo sono andato poi su EXPLORER, SAFARI e FIREFOX a visionare tutto il lavoro in cerca di eventuali problemi e siccome era già notte ed ero stanco morto ho deciso di rivederlo con la mente fresca oggi a prima mattina.

SORPRESA: mi compare questo messaggio quando cerco di accedere alla homepage: BAD REQUEST (INVALID HOSTNAME), cioè non c'è piu!!!!!!! COME MAI? PERCHE'??? :):D:D

Ho sbagliato a fare qualcosa? Se ho messo su tutto e poi l'ho testato e andava bene, com'è possibile una cosa d

el genere? Tra l'altro non posso più ricollegarmi con il server per controllare se i file sono sempre lì dove li ho messi...

Qualcuno mi sa dire cosa posso pensare? A cosa sia dovuto questo? Io mi auguro che sia un problema del provider, che è REGISTER.IT, del tipo che stanno efettuando dei mantenimenti, ecc ecc, cioè che si soluzioni da solo. Cosa ne pensate? Io non ho molta esperienza in web, e non avevo visto una cosa del genere... Sono sconvolto...

AIUTOOOOOOOOOO :)

Tutto passa!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by firstangel999

problema del provider

Guarda... mi dai un po' di tranquillita' ma comunque in tutto il weekend la situazione non e' cambiata... Spero un giorno ancora prima di preoccuparmi sul serio...

Grazie mille!

Apple_lover

:D

Tutto passa!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il problema persiste ancora... però...

Lunedì mattina mi sono reso conto che register.it ha cambiato immagine proprio questo weekend, mi riferisco alla loro impostazione grafica sulla homepage. Ciò vuol dire che qualcuno effettivamente ha messo mano. Anche il cliente si ha reso conto perchè non è riuscito ne anche lui ad accessare al pannello di controllo con la sua chiave di accesso. Almeno sono tranquillo perchè ho fatto le cose bene. In effetti ho lavorato mettendo altre cose online altrove ed è andata bene sempre. Solo quel neo. Ma come vedi all'inizio ero in crisi :D

E' decisamente un problema loro. Ma siccome il contatto con il provider lo fa direttamente il cliente, devo attendere. Comunque mi sembra molto strano che ci mettano tanto tempo a risolvere... Secondo me potrebbe essera anche una cosa di soldi e di scadenze del dominio o robe del genere (ho ricevuto qualche imput su questo) Tra l'altro, solo per cultura generale: Questa azienda (register.it) è mica grossa? affidabile? Seria? da tempo nel business? Premetto che è da poco che vivo in Italia e non ho molto background su certe cose...

Grazie comunque perl'interesse. Quando arriverà la fine di questa storia vi farò sapere, "just for the records".

Ciao!

:cry:

Apple_lover

Tutto passa!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Apple_Lover

accessare al pannello di controllo

visto che non sei italiano (a quanto pare), ti do una dritta: si dice accedere e non accessare: questa seconda parola, oltre a non esistere, suona pure molto male in italiano, diciamo che fa venire in mente una persona che va al wc :ciao:

register.it è sul mercato da molti anni e, pur essendo una società relativamente piccola, è seria e affidabile.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by grigio60+--><div class='quotetop'>QUOTE(grigio60)</div>
<!--QuoteBegin-Apple_Lover

accessare al pannello di controllo

visto che non sei italiano (a quanto pare), ti do una dritta: si dice accedere e non accessare: questa seconda parola, oltre a non esistere, suona pure molto male in italiano, diciamo che fa venire in mente una persona che va al wc :ciao:

[/b]

Oddio!!!!!!!!!! :bubble:

Spesso mi accade... Di parole italiane inventate ne potrei pure riempire un libro. Sopratutto perchè tra lo spagnolo e l'italiano capita che spesso ci siano parole molto simili o addirittura scritte in identico modo, e il cervello mi inganna. Ti ringrazio tanto!

Grazie anche ovviamente per il resto :ciao:

Apple_lover

Tutto passa!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...