Vai al contenuto

DOMANDA PER AIRPORT EXTREME


Messaggi raccomandati

ragazzi.....mi sto accingendo a comprare una scheda airport extreme per il mio ibook......ieri leggevo la recensione sulla scheda quando mi sorge un dubbio esistenziale........

in pratica: io abito in un super appartamento, siamo mischiati ragazzi e ragazze, ci sono zone di questo appartamento che sono coperte da rete wireless(non sappiamo di chi) ma completamente aperta. i portatili che hanno wireless integrata captano questa rete. io leggendo la recenzione mac ho scoperto che la scheda airport extreme(la versione g) capta solamente a 15 metri di distanza. io ritengo che la fonte del segnale sia abbastanza distante.

Se compro airport extreme, è possibile che non mi capti il segnale? oppure lavora come tutte le altre

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere se una normale scheda wireles(tipo una che montano su un thoschiba di fascia bassa) è più potente di airport.

sai non vorrei fare l'aquisto e poi non mi serve a niente

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a 5 metri dalla mia express, ma ho in mezzo il muro maestro e a volte prende poco.

Originally posted by skosso

volevo sapere se una normale scheda wireles(tipo una che montano su un thoschiba di fascia bassa) è più potente di airport.

sai non vorrei fare l'aquisto e poi non mi serve a niente

la schede airport extreme in pratica é una normale scheda wireless di marca lucent (non quelle dei mactel, che sono diverse).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...